EUROBET - Priority Club
-
Quindi con il nuovo priority per entrare nel classic serve movimentare 1000€ anzichè 500€ giusto? perchè i punti sono passati da 100 a 200 da ciò che ho visto, confermate?
-
@ugomatched esatto
-
ragazzi è la prima volta che faccio il priority, quando clicco sulla promo del calendario dell avvento trovo 25€ di bonus sulla Liga ma se clicco scopri la promo mi mostra solo la promo sulle multiple 200/20
-
@essuccio98 Quel calendario dell'avvento è solo per i NON-priority
-
@essuccio98 A noi ci tocca la RF
-
ma voi per la multipla scegliete 2 eventi da 1.02?
-
@kingofcool se vuoi essere limitato è una buona scelta
A parte le battute è sempre consigliato fre giocate "simili" a come farebbe un vero scommettitore, quindi con puntate che cerchino di fare una vincita, sostianzialmente da 1.2 in su
-
boh io da master con le partite di oggi non riesco a tirarci fuori nulla.. devono finire entro oggi le 2 partite giusto?
-
@kingofcool Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno Martedì 1/12/2020
-
Indovinate chi ha perso una quota 1.20 nella multipla quando dopo ci sarebbe il Liverpool che ha droppato un botto...
Edit: l'ho vinta all'ultimo secondo -
Quindi essenzialmente basta una multipla a 2 eventi senza quota minima in RF 200/20?
P.s: Sono Classic -
@albipana si con eventi che giochino oggi
-
praticamente era meglio essere fuori dal priority oggi
-
@kingofcool consolati..non era profittevole.
-
@kingofcool Dipende, 47 euri ci sono usciti oggi
-
@SpiaSkyBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Dipende, 34 euri ci sono usciti oggi
se però il liverpool fosse salito con la stessa percentuale con cui ha droppato probabilmente andresti al muro del pianto. A mio avviso una multipla con rimborso del 10% non vale la pena, a meno che non si faccia appositamente del trading sulla quota della seconda partita
-
L'unico motivo valido per "sfruttarla" è per la cash race , io l'ho bellamente balzata dato che ormai mi mancano 500 punti per i primi 120€ e il secondo obbiettivo sarà irraggiungibile , la multipla rapporto rischio-profitto è fin troppo un azzardo, soprattutto da master , simulate aggiungendo solo 0.03 dopo la prima ordinata per rf per rendervene conto :p
-
@HuckCheever Certamente, ma dato che sono a corto di promo, l'ho sfruttata.
-
ma per diventare expert ora quanto bisogna giocare?
-
@Caccione Aggiungerei anche per fare "flusso Priority", specialmente ora che hanno alzato la soglia punti dei vari livelli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet