EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Dipende, 34 euri ci sono usciti oggi
se però il liverpool fosse salito con la stessa percentuale con cui ha droppato probabilmente andresti al muro del pianto. A mio avviso una multipla con rimborso del 10% non vale la pena, a meno che non si faccia appositamente del trading sulla quota della seconda partita
-
L'unico motivo valido per "sfruttarla" è per la cash race , io l'ho bellamente balzata dato che ormai mi mancano 500 punti per i primi 120€ e il secondo obbiettivo sarà irraggiungibile , la multipla rapporto rischio-profitto è fin troppo un azzardo, soprattutto da master , simulate aggiungendo solo 0.03 dopo la prima ordinata per rf per rendervene conto :p
-
@HuckCheever Certamente, ma dato che sono a corto di promo, l'ho sfruttata.
-
ma per diventare expert ora quanto bisogna giocare?
-
@Caccione Aggiungerei anche per fare "flusso Priority", specialmente ora che hanno alzato la soglia punti dei vari livelli.
-
Ragazzi una domanda, il credito bonus vale per la qualificante? @Staff-NinjaBet
-
@bellofigo 3500€ se non sbaglio, sono 700 punti
-
@JackMcNinja dovrebbe, ma meglio se non lo fai, dai meno nell'occhio.
-
@doo l'ho già fatto. Per questo chiedevo per evitare di non ricevere poi il rimborso
-
Nemmeno a voi va la sezione Promo?
-
Domande di conferma: per il Master, adesso il giocato è di 6k euro, giusto?
Invece, ci sono state variazioni sui depositi? Non ne ho notate personalmente, magari per svista -
@Blazo Corretto
-
buongiorno ragazzi , ma voi riuscite ad entrare su eurobet?
-
@maritx no, errore generico
-
@StevoTo infatti.... che sito di m...a da mobile sono entrato , cioè vedevo il mio saldo aggiornato ,
perciò ero loggato, ma ogni tentativo di cambiare pagina mi dava errore.... -
E' tornata cogli l'attimo ma quella sullo sport non ho idea di quando la possano mettere fuori (o magari non la vedo io)
-
@L-infausto effettivamente sembra non ci sia ancora, a quanto dicono doveva arrivare comunque alle 10, a causa però dei problemi tecnici che stanno avendo in queste ore è possibile che ci siano dei ritardi
edit. dovresti vederla adesso
-
@Chomp96 si, io la vedo, dovrebbe essere un rf 400/100? È da un po' che sono fuori dal giro Priority, questo mese son diventato Classic. C'è qualche accorgimento/consiglio da mettere in pratica per non farsi male?
-
@L-infausto rf400/100 live entro 18
-
@simo96s Direi non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet