EUROBET - Priority Club
-
buongiorno ragazzi , ma voi riuscite ad entrare su eurobet?
-
@maritx no, errore generico
-
@StevoTo infatti.... che sito di m...a da mobile sono entrato , cioè vedevo il mio saldo aggiornato ,
perciò ero loggato, ma ogni tentativo di cambiare pagina mi dava errore.... -
E' tornata cogli l'attimo ma quella sullo sport non ho idea di quando la possano mettere fuori (o magari non la vedo io)
-
@L-infausto effettivamente sembra non ci sia ancora, a quanto dicono doveva arrivare comunque alle 10, a causa però dei problemi tecnici che stanno avendo in queste ore è possibile che ci siano dei ritardi
edit. dovresti vederla adesso
-
@Chomp96 si, io la vedo, dovrebbe essere un rf 400/100? È da un po' che sono fuori dal giro Priority, questo mese son diventato Classic. C'è qualche accorgimento/consiglio da mettere in pratica per non farsi male?
-
@L-infausto rf400/100 live entro 18
-
@simo96s Direi non male
-
Di nuovo errore generico o sbaglio?
-
Ho visto il cogli l attimo dalle 10 alle 18 di oggi sul live
-
@leucantemo bella scelta tra giapponesi o serie c
-
@leucantemo Non male se non fosse che si debba scommettere su campionati arabi
-
@simo96s Polonia Grecia e Belgio
-
@L-infausto Meglio di altre volte
-
@StevoTo si, esatto, rf 400/100 in live, da piazzare entro le 18 di oggi, ti consigliamo in generale di giocare durante l'intervallo quando le quote sono ferme
-
salve, niente affatto male. Eurobet the Best, ci sta facendo i regali di natale.
-
@Chomp96 si quello si, ma comunque a botta unica di rf 400/100,corretto?
-
@StevoTo esatto
-
@Chomp96 ultima domanda, la partita può concludersi anche dopo le 18 corretto?
-
@StevoTo si, basta che tu piazzi la scommessa in live su quella partita prima delle 18, se poi quella partita va a concludersi dopo non è un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet