EUROBET - Priority Club
-
@st4kk0 si puoi fare così come scritto in qualche messaggio sopra
-
@SpiaSkyBet anche io ho puntato sul giappone e mi ha preso una puntata superiore a 100
-
Ho iniziato MB da un mese, dunque sono abbastanza nuovo e volevo chiedere se il bonus di 30€ sul cartellino rosso della partita Parma-Benevento può essere sfruttato
-
@Andre77 purtroppo no, quella promozione non è sfruttabile
-
@Black i love japan, quote 100 volte meglio della live serie a
-
Nel caso avessi scommesso i 240€ su l'1 di una squadra, i restanti 160€ possono scommetterli ancora su l'1 della stessa partita? Se sì, cosa imposto nel calcolatore?
-
@DrSlump In questo modo come si fa a capire il guadagno presunto?
-
@SpiaSkyBet dipende a che quota giochi questo 1, per non sballare la posizione i restanti 160 devono essere giocati a quota massima di 1,25.
-
@SpiaSkyBet rf 400/100 e banchi quello che manca
-
@simo96s Un po' meglio sicuramente, il bello è che giocano contemporaneamente quindi hai molte più combinazioni
-
@L-infausto quote ottime son rimaste anche 20 minuti su eurobet
-
@simo96s Ho fatto la 240/100 a quota 3.35 e 3.4 su Betfair, ora l'1 è a 3.4 su EB e 3.55, cosa imposto nel calcolatore?
-
@SpiaSkyBet eh devi andare un pò ad occhio mi sa, comunque non sono così diverse le quote non dovrebbe essere troppo difficile
-
@simo96s Ma la modalità per i 160€ restanti? Normale?
-
@SpiaSkyBet Si ma non sopra 1.25
-
@SpiaSkyBet potresti fare quota punta metti quota media ponderata, quota banca metti la prima e poi fai bancata non abbinata e ci metti la seconda dovrebbe andare
@L-infausto se è stessa partita ed esito non conta niente il discorso 1.25 -
@simo96s un guadagno sopra i 65 euro facendo una 240-100 è normale o sbaglio qualcosa?
-
@bellofigo ci sta io ho fatto 75 con 400 però dovrebbe essere davvero bella
-
@simo96s Non capisco cosa vuoi dire... Lui ha spezzato la puntata, se vince su eurobet non serve puntare gli altri 160
-
@simo96s perfetto quindi ora devo attendere l'esito della giocata e poi fare nel caso in cui la perdo su eurobet una giocata da 160 in normale a quota inferiore di 1.25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet