EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet Si ma non sopra 1.25
-
@SpiaSkyBet potresti fare quota punta metti quota media ponderata, quota banca metti la prima e poi fai bancata non abbinata e ci metti la seconda dovrebbe andare
@L-infausto se è stessa partita ed esito non conta niente il discorso 1.25 -
@simo96s un guadagno sopra i 65 euro facendo una 240-100 è normale o sbaglio qualcosa?
-
@bellofigo ci sta io ho fatto 75 con 400 però dovrebbe essere davvero bella
-
@simo96s Non capisco cosa vuoi dire... Lui ha spezzato la puntata, se vince su eurobet non serve puntare gli altri 160
-
@simo96s perfetto quindi ora devo attendere l'esito della giocata e poi fare nel caso in cui la perdo su eurobet una giocata da 160 in normale a quota inferiore di 1.25?
-
@L-infausto così diventa 400/100 e ha finito in tutti i casi
@bellofigo basta che perdi alla fine almeno 200 come posizione netta -
@simo96s Beh 75 euro 400/100 complimenti
-
sono indeciso, 400€ di botta in live su campionati farlocchi non mi mette per niente a mio agio
-
@banonnobanana dividila in 2
-
@Staff-NinjaBet è valida la promo anche se scommetti prima e poi l'attivi? grazie
-
Boh, ce l'ho fatta... ma che tensione... 800 pippi di movimento mi sconquassano... non ci sono ancora abituato...
Per questa promo mi accontento di un +23. Sperando che arrivi il bonus senza limitazioni grazie alla J2.
Cedo sarebbe stato meglio dividere le puntate, ma non mi sono fidato. -
Scusate se mi intrometto, domanda per coloro che hanno avuto limitazione alle promo, voi le vedete le promo per non priority "arbitro show, bomber show ecc" ?
se si, accettandole poi elargiscono i bonus?
@Staff-NinjaBet chiedo anche a voi se ne sapete qualcosa -
@onepunchman in generale quando si è limitati quelle promo si vedono, e si riesce anche ad accettarle, ma poi non se ne riceve il bonus
-
@Chomp96 quindi mi consigli di lasciar perdere, ok grazie
-
@acqua si, è comunque valida
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@StevoTo si, esatto, rf 400/100 in live, da piazzare entro le 18 di oggi, ti consigliamo in generale di giocare durante l'intervallo quando le quote sono ferme
nessuna quota minima giusto?
-
@Agg7 esatto, per la scommessa in rf live nessuna quota minima
-
Io a novembre ho perso 180 per un errore di una live, ho una gran paura a fare questa live!
Consigli utili per un principiante delle live? -
@soffosnaf che errore avevi fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet