EUROBET - Priority Club
-
@Staff-NinjaBet è valida la promo anche se scommetti prima e poi l'attivi? grazie
-
Boh, ce l'ho fatta... ma che tensione... 800 pippi di movimento mi sconquassano... non ci sono ancora abituato...
Per questa promo mi accontento di un +23. Sperando che arrivi il bonus senza limitazioni grazie alla J2.
Cedo sarebbe stato meglio dividere le puntate, ma non mi sono fidato. -
Scusate se mi intrometto, domanda per coloro che hanno avuto limitazione alle promo, voi le vedete le promo per non priority "arbitro show, bomber show ecc" ?
se si, accettandole poi elargiscono i bonus?
@Staff-NinjaBet chiedo anche a voi se ne sapete qualcosa -
@onepunchman in generale quando si è limitati quelle promo si vedono, e si riesce anche ad accettarle, ma poi non se ne riceve il bonus
-
@Chomp96 quindi mi consigli di lasciar perdere, ok grazie
-
@acqua si, è comunque valida
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@StevoTo si, esatto, rf 400/100 in live, da piazzare entro le 18 di oggi, ti consigliamo in generale di giocare durante l'intervallo quando le quote sono ferme
nessuna quota minima giusto?
-
@Agg7 esatto, per la scommessa in rf live nessuna quota minima
-
Io a novembre ho perso 180 per un errore di una live, ho una gran paura a fare questa live!
Consigli utili per un principiante delle live? -
@soffosnaf che errore avevi fatto?
-
Ragazzi se puntassi 300 euro a quota 1.05, e facessi una rf 100/100 ci sarebbero problemi secondo voi?
-
@bellofigo ho giocato durante il primo tempo senza aspettare l'intervallo e ho avuto la sfortuna che mentre puntavo e bancavo ha segnato la juve...
-
ma come fate a trovare combinazioni RF 400/100 profittevoli?
-
@DukeLong si, se dovessi vincere la scommessa da 300€, e perdere quella da 100 riceveresti 42,5€ di rimborso e non 100
-
@DukeLong non riceveresti 100 ma meno di 50 come rimborso..
-
-
@DukeLong ricevi 95 però se vinci la prima
-
@simo96s va bè per cinque euro non muoio, è un problema secondo te se faccio prima quella a quota 1.05 e poi la rf? Grazie mille
-
@DukeLong in linea di principio no, se perdi quella da 1.05 non serve la rf ma basta una normale, anche se due giocate da 1.05 è un pò comportamento speculativo
-
Va bene ragazzi, io vi saluto, dopo 800€ vinti sulla serie B Giapponese potrei avere le ore contate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet