EUROBET - Priority Club
-
@simo96s va bè per cinque euro non muoio, è un problema secondo te se faccio prima quella a quota 1.05 e poi la rf? Grazie mille
-
@DukeLong in linea di principio no, se perdi quella da 1.05 non serve la rf ma basta una normale, anche se due giocate da 1.05 è un pò comportamento speculativo
-
Va bene ragazzi, io vi saluto, dopo 800€ vinti sulla serie B Giapponese potrei avere le ore contate
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
binazioni RF 400/100
le cerchi a "mano". Con rispetto una 400/100 anche mia figlia di 7 anni ne trova
-
@SpiaSkyBet I know that feel
-
@SpiaSkyBet io più di mille vinta all'ultimo secondo, spero che nel periodo di natale siano buoni
-
@bellofigo Va bè dai, almeno EB mi ha già fatto fare un bel 108€ in sti 2 giorni con sole 2 promo
-
@SpiaSkyBet comunque spero che continuino fino a natale con promo del genere e non soltanto perchè oggi era la cogli l'attimo
-
@bellofigo La vedo molto dura, ma sarebbe un sogno.
-
Ma la promozione del calendario dell’avvento è sfruttabile? Io dopo aver cliccato sulla casella non riesco ad aprire la promo
-
@simone97 Sì è una possibilità forse più valida, però 160€ a quota max 1.25 non è comunque un po' sospetta?
-
Ma i 160 euro a quota max 1.25 posso scommetterli sulla stessa partita in live su cui ho scommesso i 240/100?
-
@Marcu98 Io eviterei, a parte che conviene che finisca la prima partita, poi non mi sembra sensato per uno scommettitore farlo, no?
-
@Marcu98 In teoria sì ma non ha senso, io l'ho fatto perchè era una quota un po' sballata e sono finito in positivo
-
Mi manca @Danielsan
-
Quanto è una buona vincita con la promo 400/100 secondo voi?
-
@kingofcool simula. Scommetti a 3.3 banchi a 3.4/3.45 e vedi se ti accontenti
-
Questa a quanto ho capito va giocata in RF 400/100 , quello che non ho capito è l'arco temporale, posso giocare le partite di champions o non fanno parte della promo?
-
@Udoros Leggi i messaggi sopra
-
C'è scritto in grassetto live tra le 10 e le 18..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet