EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool E dovresti esserlo,ci si augura che sarà un mese proficuo, non rovinarlo con le cazzate (lo dico anche a me stesso )
-
Ragazzi siccome mi sto adesso approcciando a queste tipo di promozioni di Eurobet, qualcuno potrebbe spiegarmi perché fare una RF 240/100 e poi fare una normale in 160 ad 1.25?
Capisco che in caso di vittoria immediata su Eurobet si avrebbe un profitto maggiore, ma non capisco bene i 160€ (perché la quota massima deve essere 1.25?), nel caso in cui dovessi perdere 240 e vincere 160, non mi verrebbe erogato un bonus di 40€ anziché 100?
Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a chiarimi il concetto!
-
@albipana il rimborso è del 50%.
Quindi se perdi quella da 240 e vinci quella da 160 a 1.25 (+40 netti) la tua posizione netta sarà di -240+40= -200.
Il 50% di 200 persi, è 100 -
@bellofigo Solo un consiglio: scommetti durante l'intervallo
-
ragazzi ma come fate a trovare le partite live? A me nell'oddsmatcher non me le mostra
-
il tennis si può giocare?
-
@DukeLong devi usare il ninjascanner
-
@kingofcool in contemporanea ovviamente
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool in contemporanea ovviamente
e come fai a trovare rf 50% in contemporanea?
-
@kingofcool a manina le guardi una per una finchè non trovi quella giusta
-
@st4kk0 ciao. Io ho piazzato la prima 100/42. Se vinco, penso non devo fare niente.
Se perdo la scommessa da 300 come la devo strutturare ?? Grazie mille -
ciao tutti,volevo giusto una conferma sempre per rassicurarmi di non aver sbaglaito,ho scommesso per la promo cogli l attimo una partita live tenni in RF 240/100 a quota 1,29.
se vinco sul book non dovro fare niente giusto altrimenti gioco gli altri 160 euro in modalità normale a quota massima di 1.25 giusto?
poi un altra cosa e non me ne vogliate e scusatemi della domanda che può darsi già sarà stata fatta ma mi sono perso,per acquisire il livello expert i punti giocata sono aumentati a 700? -
ciao ragazzi, una domanda anzi una curiosità piu che altro: a livello master di priority, in media, quanto si tira su al mese? grazie a chi risponderà.
-
scusatemi ancora la partita mi è stata rimborsata,quindi adesso quei 240 euro mi vengono calcolati nei 400 o devo rigiocare di nuovo?premetto che c'è stato un errore da parte mia per fortuna andato a buon fine,sempre per fare le cose di fretta ho sbagliato e scommesso sul set e non sul matche che poi non si è disputato...
-
@piccio nn vi voglio scrivere più, siete cattivi
-
@Danielsan dai danielino. Non voglio sapere quanto vinci ma se l hai fatta!!
-
@piccio queste ca .... volo di cogli l’attimo che le fanno durante l’orario di lavoro !! No Mannagg quanto ci avete guadagnato?
Ps mi faccio la mia promo sull’ arbitro show e sto muto stop
-
ragazzi mi aiutate sulla mia domanda......
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool a manina le guardi una per una finchè non trovi quella giusta
prima sulla j league non mi funzionava il ninjascanner e ho fatto a mano, tu solitamente usi lo strumento o preferisci fare da solo?
-
per quanto riguarda questa promo cogli l'attimo, ovviamente le partite che iniziano alle 18 alla fine non le contano giusto? nel senso che devo scommettere live su partite che cominciano alle 17 e 59, altrimenti me la prendo nel sederino, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet