EUROBET - Priority Club
-
@L-infausto 2
-
@L-infausto vado a memoria @2 cmq controlla in archivio promo
-
ma il bonus black friday per la premier era solo per partite di premier dal 28 al 30, quindi avendo erroneamente puntato su una partita del 27 non mi verrà erogato il bonus...giusto?
-
@Krasnodar27 si esatto
-
@Krasnodar27 esattamente, sei in buona compagnia, me compreso
-
raga buongiorno ma qualcuno di voi ha fatto arbitro show
-
@cardillo90 si, bonus gia arrivato giorni fa.
-
@enzobascio89 ciao grazie per la risposta,però intendevo quello per questo wekend
-
Il bonus della live di ieri è giocabile anche su partite oltre la sua scadenza giusto?
-
@banonnobanana Certo !
-
Ricevuta promo classic per Bonus Multiple fino a 20 Euro.
Se non c'é scritto quante partite da giocare in multipla , bastano 2 no?
rf 200/20 entro domenica alle 23.59 -
@StevoTo si, bastano. Quando non è speicificato ma trovi la parola multipla, bastano 2 eventi.
-
@financialfreedom c'é qualche trucco per renderla minimamente sfruttabile?
-
@StevoTo devi fare delle prove, alcuni mettono la prima in RF e la seconda a rating alto e quota bassa ma a mio modesto parere devi stare costantemente a controllare le quote e puntare nel momento giusto, perchè anche facendo così, vai in negativo nella maggior parte dei casi. E' una promo infame, nel senso che il rischio/rendimento non è buono. Se ti girano male le quote, rischi un bagno di sangue. Devi fare delle simulazioni e valutare. Sicuramente se segui il calcio e scegli bene gli eventi sei avvantaggiato, ma con lo spauracchio covid è ancora più difficile.
-
@financialfreedom si, stavo vedendo, non ho trovato nessun profitto in nessun modo, per ora.
Grazie -
@cardillo90 incomincia da domani visto che già c’è una partita
-
@Chomp96 si probabilmente sono solo stato escluso dal priority in quanto ho già effettuato un prelievo senza alcun problema
-
Vivi l'attesa del Natale con noi!
Eurobet la magia non finisce mai: ogni giorno c'è una sorpresa per te!Il Calendario dell'avvento Sport, propone ogni giorno una nuova offerta Bonus da sfruttare prima della mezzanotte.
Scopri cosa la proposta di oggi...Se scommetti in Multipla sui match della 10ª giornata della Bundesliga in programma tra Venerdì 4 e Lunedì 7 Dicembre, e la tua scommessa risulterà Perdente per una sola riga, per te un Bonus del 50% fino a 25€.
Come andrebbe giocata? -
Eurobet ti amo, ci pensano loro a compensare le mancanze di bonus di SkyBet con 25€ di bonus casinò
-
Comunque andrebbero fatte due discussioni di eurobet, una expert e master e una per il resto visto che si ricevono due tipi di promozioni diverse e ultimamente non si capisce niente in sta discussione , se uno deve andare a cercare una risposta non la trova, e se uno domanda cose da non priority giustamente viene ignorato, ma insiste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet