EUROBET - Priority Club
-
@sagitta47 Penso scommettere 25mila euro
-
@sagitta47 deposita 1000 e scommetti 25000 per ricevere 250 euro
-
@sagitta47 Attenzione che @SpiaSkyBet ha fatto un errore di battitura, voleva scrivere 1%. Come puoi capire, non è profittevole da sola come offerta, se punti e fai altre offerte con eurobet è un bonus in più però che fa comodo
-
@frankSP Hai ragione, scusami, volevo scrivere 1%
-
scusatemi quindi se scommettto 2500 e deposito 1000 , aldilà se vinco o perdo ricevo il bonus 250 euro?
-
@DukeLong il mio problema è che li non c'è, non so perchè
-
@sagitta47 25.000 non 2.500 occhio
-
-
invece alle slot dove convine giovare?devo sfruttare un bonus di 25 euro
-
@sagitta47 quell' offerta fino a 250 è settimanale (non esclusiva) x tutti i priority da Expert in su..x sfruttarla o giochi in sure o se ti ritrovi ad aver accumulato giocate di importo almeno pari alla soglia minima del volume di gioco tanto meglio...x le slot se è un esclusiva, solitamente quel bonus va giocato solo sulle slot premium (presenti in sezione Vegas). L una vale l Altra..fatto un po' pena tutte quante.
-
Buonasera...non ho mai partecipato alla promo arbitro show e per questo volevo chiedere quanto bisognava puntare sulla multipla di serie B...anche 2 euro vanno bene?
-
@folletto8719 No 10 euro ma non mi sembra si possa fare, gli orari sono simili
-
@tremor2 si può fare
-
Ci sono 5 o 6 partite con orari diversi
-
@folletto8719 Meglio, sono al lavoro e non riuscivo a guardare bene
-
@Danielsan si ma solo usando il dutcher mi pare
-
@cippolino io solo quello uso, ma nn ne parliamo più sennò parte il cazziatone
-
@SpiaSkyBet una multipla rf 200/20 con un guadagno di 7/8 euro? Allora non ho capito una fava, io + di 2 euro non ci tirerei fuori! (Salvo cambio quote ovviamente)
-
il bonus della cogli l'attimo di ieri può essere giocato entro domani vero?
-
@burges90 .................................
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet