EUROBET - Priority Club
-
@sagitta47 25.000 non 2.500 occhio
-
-
invece alle slot dove convine giovare?devo sfruttare un bonus di 25 euro
-
@sagitta47 quell' offerta fino a 250 è settimanale (non esclusiva) x tutti i priority da Expert in su..x sfruttarla o giochi in sure o se ti ritrovi ad aver accumulato giocate di importo almeno pari alla soglia minima del volume di gioco tanto meglio...x le slot se è un esclusiva, solitamente quel bonus va giocato solo sulle slot premium (presenti in sezione Vegas). L una vale l Altra..fatto un po' pena tutte quante.
-
Buonasera...non ho mai partecipato alla promo arbitro show e per questo volevo chiedere quanto bisognava puntare sulla multipla di serie B...anche 2 euro vanno bene?
-
@folletto8719 No 10 euro ma non mi sembra si possa fare, gli orari sono simili
-
@tremor2 si può fare
-
Ci sono 5 o 6 partite con orari diversi
-
@folletto8719 Meglio, sono al lavoro e non riuscivo a guardare bene
-
@Danielsan si ma solo usando il dutcher mi pare
-
@cippolino io solo quello uso, ma nn ne parliamo più sennò parte il cazziatone
-
@SpiaSkyBet una multipla rf 200/20 con un guadagno di 7/8 euro? Allora non ho capito una fava, io + di 2 euro non ci tirerei fuori! (Salvo cambio quote ovviamente)
-
il bonus della cogli l'attimo di ieri può essere giocato entro domani vero?
-
@burges90 .................................
-
Il bonus di natale per i master quanto dovrebbe essere?
-
@SpiaSkyBet per curiosità, come funziona il bonus di Natale per i master? Perchè in caso mi metto d'impegno e raggiungo il grado
-
Scusate, la SQ è 5 o 5,50? Io ho fatto la seconda come da T&C, ma mi accorgo che altrove riporta la prima.
-
@leucantemo eh io pure l'ho fatta a 5,50 e ho fatto lo screen dei t&c completi (per quanto possa servire), però nella prima pagine di promo riporta q. 5...per chi la deve ancora fare, se rimane questa incongruenza, consiglio di farla a 5,00 che stanotte era ugualmente profittevole
-
@zoofilo91 hai contropuntato a 4 eventi per trovarla profittevole?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet