EUROBET - Priority Club
-
comunque i virtuali si possono giocare il sabato, tanto contano solo le giocate di domenica per la promo rimborso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ,si guadagna di meno ma sempre meglio di niente, bisogna vedere se ci sono le bancate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 si ok, però trovare anche un punta banca a 5, sono 1000€ di responsabilità..
ad ogni modo pensavo fosse sulla serie A, invece è su scommesse sportive, per cui si ampliano un po' le possibilità! per quanto riguarda il giocare il sabato è un opzione, si può sempre bancare la domenica
-
@valdivia11 sinceramente io pensavo solo ai punta/punta, tanto surebet si trovano a raffica di solito , surebet punta/banca sempre poca roba si trova con eurobet, fai conto anche che di calcio giocano poche partite domenica
-
@camice84 Sisi scusa ma ero in macchina
-
@camice84 si ma ero convinto fosse solo Serie A, tra basket e tennis qualcosa esce
-
@camice84 quindi piazzandola il sabato sia sicuri che non conta?. cioè per Eurobet fa fede quando vengono piazzate, non quando vengono refertate? Per intenderci non fa come Sisal?
-
@Sim1985 fa fede perché una volta piazzai una scommessa di martedì anziché di mercoledì e non ricevetti il bonus rimborso per questo motivo
-
@scorpion91 per sicurezza chiederò in chat, sia mai che poi ti tengano buona una eventuale vincita..
-
@Valdivia11 Guarda non vorrei ricordare male, ma mi pare che nei termini della promo sul rimborso fino a 50€, valgono solo le scommesse per un importo di almeno 100€ quindi con i virtuali saremmo comunque fuori
-
@scorpion91 no, parla di raggiungere un importo complessivo di almeno 100 euro quindi valgono.
@Valdivia11 hai avuto modo di sentire la chat? Ora c'è anche la superquota da piazzare oggi, che anche giocano domenica.
-
@sim1985 sentite la chat ma tanto ha ragione scorpion, io già qualche settimana fa avevo posto lo stesso quesito e l'operatore mi aveva confermato
-
comunque valgono solo le scommesse piazzate il 20 per chi avesse ancora dei dubbi, chiesto anche in chat ieri
-
@chomp96 ottimo! mi stavo per collegare ora con la chat..hai screenshot vero ?
-
@valdivia11 con Eurobet non serve, mi mandano per mail direttamente la trascrizione completa della Chat
-
mi direste quale sono le puntate che cercate per il calcolatore PUNTA PUNTA sugli RF 250-50?
Tipo GG, Under ecc -
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch giocate Domenica 20 Maggio 2018 su qualsiasi avvenimento sportivo
Per partecipare alla promozione è necessario raggiungere un importo complessivo di scommesse pari o superiore a 100€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse su ippica;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 21 Maggio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.qualcuno puo confermarmi se vale anche giocare tutti i 500€ su un esito di un solo evento? grazie
nel caso è una promo fantastica si potrebbero tirar fuori anche 30-40€
-
@ninja1994 si anche le singole sono ammesse
-
@ninja1994 sei master? Comunque si, anche su un solo evento, solo che avrai da contropuntare mezza casa..con 500/100 penso che puoi arrivare a farne anche 60/70
-
Ricordatevi di puntare oggi per la promo sulle virtuali!
-
@valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 sei master? Comunque si, anche su un solo evento, solo che avrai da contropuntare mezza casa..con 500/100 penso che puoi arrivare a farne anche 60/70
si sn master perché mezza casa? saranno sui 300-400 euro di contropunta. cmq si 60/70 euro anche volendo ma ho deciso di giocarli sulla serie a, volendo posso piazzarli su una surebet qualunque ma nn vorrei dare nell occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet