EUROBET - Priority Club
-
Esiste un foglio per le maggiorate con 4 combinazioni di cui 2 da bancare?
-
Per calcolare il profitto si fa a mano oppure c'è un foglio excel ?
anche perché non saprei quanto contropuntare/bancare
Grazie -
@DrSlump devi inserire le quote nello strumento "punta-punta", scegliendo 3 o 4 eventi, in base a come desideri contropuntare
-
@DrSlump
Se desideri coprirti (laddove possibile) esclusivamente con le puntate puoi usare lo strumento "punta-punta" impostandolo a tre esiti (o quattro o quanti te ne servono).Se invece per coprirti vuoi usare anche le bancate, devi usare questo foglio excel:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit#gid=93439683
Prima di poterlo editare, dovrai salvarlo in locale sul tuo pc altrimenti non ti farà cambiare i numeri.Ad ogni modo ti consiglio di leggere prima questa guida
https://www.ninjabet.it/guida-9
Dove ci sono esempi pratici e viene spiegato il foglio excel voce per voce -
È corretto che quando piazziamo la scommessa la quota non sia ancora maggiorata?
-
@sarrigna certo
-
@sarrigna si perché se vinci la maggiorata la differenza tra quota maggiorata e quota normale ti viene accreditata come bonus da rigiocare
-
Da classic vado in negativo con la sq. Confermate? Grazie.
-
@shadow74 Ho provato anch'io a trovare qualche combinazione e confermo, nulla di positivo
-
@albipana sarei tentato di giocarla comunque e poi coprirmi con calma.
-
@shadow74 in realtà se proprio hai deciso di rischiare, ti conviene quanto meno scommettere ora sulla juve ed aspettare che le altre quote (x2+under1,5 e similari) salgano.
Perchè fino a domani pomeriggio l'1 della juve sicuro scenderà ancora.
Però con tutta onestà, non credo sia un rischio ponderato rispetto all'eventuale ricompensa -
@JackMcNinja Sicuramente queste quote maggiorate sono profittevoli solo se agisci appena escono, altrimenti puoi provare ad aspettare fino all'ultimo..
-
MI Sono scordato scusate la superquota si imposta mettendo 1 1 e la maggiorazione nel lato punta e le bancate normali?
-
@Danielsan tutto giusto
-
@Danielsan dovrebbe essere come la promo del black friday, se ho capito bene, no?
-
Niente rf 200/20??uff mi servono punti per la cash..
-
@piccio Non stanno uscendo granché dal seminato, la metteranno domani come promo avvento.
-
@StevoTo quella era una quota singola..queste le selezioni singolarmente dal palinsesto ma in fase di compilazione multiodds metti 1 alle prime due righe lato punta e nell' ultima la quota maggiorata e banchi normalmente.
-
@enzobascio89 si si, quello lo avevo capito, l'altra era una multipla preimpostata, però la compilazione del multiodds è uguale a quanto pare
-
ho un'esclusiva in multipla RF 600/60 come "potrei" fare anche per giocare la Superquota Multipla Serie A? Giocare la RF 600/60 su quei tre eventi, anche se non ho provato, mi sembra eccessivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet