EUROBET - Priority Club
-
@kengim Ma io vedo ancora il mio status nel priority nell'area personale, non credo di essere stato cacciato
-
@DukeLong sicuramente non è una limitazione; è appena passata la mezzanotte ed è lunedì, dovranno ancora aggiornare il tutto
-
@DukeLong RAGAZZI stiamo tranquilli nn è stato cacciato nessuno, nn ci facciamo paranoie inutili
-
Cogli l’attimo il lunedì, probabilmente perché martedì c’è la serie a
-
@L-infausto I soliti campionati top, tipo il Bahrain
-
@Riccardo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@L-infausto I soliti campionati top, tipo il Bahrain
Tra l'altro davvero non c'è nulla...Una partita Turca ed il Bahrain
-
Ragazzi non mi ricordo una cosa...per la cogli attimo bisogna fare solo la puntata dei 400euro o si riceve anche il bonus subito e quindi bisongna giocare 500 (400piu100)?
-
@canarino050412 leggendo i tec sembra solo i 400€ poi il bonus dopo 48 ore ma volevo esserne sicuro
-
@canarino050412 Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
A conteggi fatti ti verrà erogato il bonus su eventuali perdite..non è un bonus sul giocato ma sul perso.
-
Salve, vorrei approcciarmi al priority ma ho 0 punti e non saprei come iniziare, consigli?
-
@Luchinos non saprei proprio risponderti. Mi spiace
-
@Luchinos fai la benvenuto e spera di non venire limitato
-
@piccio evita la benvenuto, ad inizio mese utilizzalo per controscomettere e se entro l ultima settimana non sei ancora nel programma, scrivi qui quanto ti manca e avrai sicuramente delle risposte
-
@Luchinos Movimenta il conto per 1000 euro di scommesse e depositando almeno 250 euro
-
Niente arbitro show oggi e domani giusto? Perchè quasi tutte le partite giocano alle 21 di domani
-
Grazie a tutti, si ricevono buone offerte anche rimanendo nel livello più basso?
-
Ma il rimborso della promo casinò sulla quantum di sabato è arrivato a qualcuno?
-
È il primo giorno lavorativo oggi
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
se entro l ultima settimana non sei ancora nel programma, scrivi qui quanto ti manca e avrai sicuramente delle risposte
O magari nel frattempo cerca di capire dai T&C come vengono conteggiati i punti cosi ogni mese non avrà bisogno di chiedere qui
-
Tra l'altro cercando nel forum c'è anche un foglio excel che ti calcola i punti ed eventualmente quanto altro scommettere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet