EUROBET - Priority Club
-
Grazie a tutti, si ricevono buone offerte anche rimanendo nel livello più basso?
-
Ma il rimborso della promo casinò sulla quantum di sabato è arrivato a qualcuno?
-
È il primo giorno lavorativo oggi
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
se entro l ultima settimana non sei ancora nel programma, scrivi qui quanto ti manca e avrai sicuramente delle risposte
O magari nel frattempo cerca di capire dai T&C come vengono conteggiati i punti cosi ogni mese non avrà bisogno di chiedere qui
-
Tra l'altro cercando nel forum c'è anche un foglio excel che ti calcola i punti ed eventualmente quanto altro scommettere...
-
Un modo per fare la arbitro show quale potrebbe essere?
-
@L-infausto Credo che volendo sia possibile, c'era una guida da qualche parte
-
@DukeLong ha detto in EUROBET - Priority Club:
@L-infausto Credo che volendo sia possibile, c'era una guida da qualche parte
secondo me diventa più stressante/fastidioso che oneroso. Son comunque pochi spiccioli nel migliore dei casi
-
Secondo voi è possibile fare la cogli l'attimo sulle partite di "seconda fascia" che sono previste oggi? Eurobet fa scommettere 400 euro su quel tipo di match?
-
@bifftannen Di solito sì, a me è capitato di avere un limite su alcune partite di bassissima fascia, ma se ci sono solo quelle non puoi fare altro.
-
La slot Yeti Monster Legends, quella in promo, vi funziona?
-
@Frisk7 no
-
la promo di oggi sarebbe una rf 400/100 in live giusto?
-
@g1anko sì c'è scritto questo
-
@enzobascio89 si in teoria dovrebbe essere così.....ma non tutti vogliono diventare autonomi
-
@SpiaSkyBet occhio perché se non usi il punta/banca ma il punta/punta rischi di farti male. Eurobet comunque non ti da tanti limiti
-
@sweetlea Uso solo il calcolatore
-
Comunque non c'è liquidità. Credo che bisogna spezzare l'RF.
-
@DrSlump infatti sono un idiota ho perso 300€
-
Raga spezzando la rf ho giocato 200€ perdendo sul book, adesso devo giocare 200 a massimo 1.20 modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet