EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo Si, perché era ottima ed erano nell'intervallo a ridosso delle 18... saranno stati tutti i ninja di EB
-
@DrSlump Sarebbe interessante vedere i volumi della stessa partita senza "Cogli L'Attimo".
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cioè non all'intervallo ma aspettando che magari il gioco fosse un attimo fermo per una sostituzione o che la squadra sulla la quale stavi puntando era in attacco etc etc
Non cambia molto, quello che guadagni extra lo paghi la volta che ti va male, io lo sconsiglio sempre all'utente medio che non sa gestire bene la cosa
Uno un po' più esperto sicuramente può permettersi qualcosa in più, ma non tutto è prevedibile, ad esempio sulla partita turca l'operatore ci ha messo più di 1 minuto a prendermi la puntata da 400 a gioco in corso mentre generalmente fino a 500 (ma anche 1000) vanno in automatico e ho rischiato -
@SpiaSkyBet elamadonna che [censored] le volte che ho fatto la cavolata io l'ho sempre pagata salata, lol.
-
Comunque se proprio dovete giocare a gioco in corso giocate un evento con il tempo a vostro favore, non il 2 live o l’over sull ‘ 1-1 al minuto 80 che ovviamente sale di 0,1 al secondo, dovrebbe esser logico
-
@SpiaSkyBet Ancora peggio la 3070, lasciala nel forno con Jensen.
-
@Cerberus Per ora mi tengo la 5600xt
-
@rickz28 Stesso problema sulla turca. Il rischio deve essere ponderato,certo. Siamo d'accordo
-
@killvegeta Se in una manciata di secondi passi da un -300 a +960 e rimani impassibile sei fatto di circuiti non di carne e ossa.
-
Arbitro show pervenuto
-
Ragazzi c'è modo di capire il bonus a quale promo si riferisce ? Mi è arrivato un bonus di 31 euro ma non capisco a cosa fa riferimento....
-
sulla nuova arbitro show, visto l'andazzo ultimamente, potrei anche rischiarmi una bet da 10 euro (più live da 20 ma con bancata) e sperare in almeno 5 tra rigori/espulsioni. Sarebbe una bet a costo zero
-
@cippolino superquota?
-
@Agg7 é un po’ complicato farla con gli orari che ci sono
-
@Alby46 no non l'avevo giocata.... provo a cercare nell'archivio per capire cosa ho ricevuto.... non c'è proprio modo di collegare il bonus alla promo ?
-
@cippolino vai nella tua area riservata, a destra clicca su "bonus" scorri la lista e vedi se ha questa dicitura: "PC SPORT - CALENDARIO AVVENTO"
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 é un po’ complicato farla con gli orari che ci sono
eh quello sto dicendo.. che se proprio volessi aderire, butterei 10 euro sulla multipla da 4 senza bancarle
-
@Agg7 nn è match betting , quindi desisto
-
@burges90 con queste partite, ho avuto il tuos tesso guadagno, perdendoci non più di 5 minuti, e visto l'andazzo, è oro che cola
-
@cippolino anche io. Credo sia il bonus rimborso per Sassuolo-Benevento, anche se pensavo che il massimo fosse 30€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet