EUROBET - Priority Club
-
ma non c'è da fare per forza i deposito vero?
-
@Magopic93 no, ma leggiti i tec per piacere, ti aiuteranno a togliere qualche dubbio
-
Visti i guadagni, conviene giocarla live?
-
@Tirizard Prova a tenere il ninjascanner aperto!
-
@DukeLong Per le live intendi, vero?
-
@Tirizard si
-
@SpiaSkyBet mi sembra che Valetutto abbia creato un metodo per il BJ o forse vista la sigla pensava ad altre cose...
-
Il dutcher vi trova qualcosa sulla A di oggi? Penso abbia problemi
-
@Frisk7 ci risulta ci siano, hai settato qualche filtro in particolare?
-
Secondo voi ha senso giocare la promo 30 euro in hellas verona se perdi e viene utilizzato il var?
Vorrei giocare un esito e coprirmi con minima perdita , e sperare di perdere e che venga utilizzato il var per ricevere i 30 euro -
Da classic ho fatto la RF 200/20, facendo la prima in RF 120/20, se dovessi perderla dovrei giocare 80€ a quota massima 1.5, giusto?
-
@albipana spero proprio di si..e' quello che sto facendo io!!! Si cmq si...perdendo la prima e vincendo la seconda avresti giocato 200 e vinto 120...netta meno 80
-
@Magopic93 se puoi giocare sull'esito 1X2 si, ma credo che per qualificarti debba giocare un risultato esatto, con perdita qualificante significativa
-
@ninjulio no dice di giocare risultato parziale o finale . Nessun vincolo di quota. Avrei una perdita di 4 euro al momento
-
@Magopic93 no, attenzione, non è "parziale O finale"...è "parziale/finale" e la perdita giocando 60€ supera i 20€...
-
hai ragione ,svista totale
-
Sto facendo delle prove ma mi chiedo: è sfruttabile la 200/20? Live che quote o differenze dovrei trovare? Praticamente minime...
-
buonasera a tutti,la promo di oggi cogli l attimo experte è una rf 400/40 giusto?
-
@cardillo90 corretto
-
@squalo92 grazie mille ma visto la situazione non credo si possa spezzare la qualificante giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet