EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet Ti mando iban
-
ragazzi mi è arrivata una rf400/40 su scommesse singole da oggi a domenica 20, l'ho vista ora.. stamattina ho gia giocato altre scommesse che finiranno nel weekend, me le conta se partecipo ora alla promo?
-
A me la stessa cosa, solo che è da Classic quindi 200/20.
Ho giocato il bonus, dite che mi toccherà la posizione netta ed anche il totale giocato passerà da 200 a 180 (bonus da 20€) ? -
-
@dende Conta sia come volume di puntata che come posizione netta ?
-
@DrSlump esatto conta per entrambi
-
ciao a tutti la promo di oggi in multipla rf400/40 vanno bene anche 2 eventi?qualsiasi quota?
-
@cardillo90 si e si
-
@Del92 e gli eventi devono finire entro oggi giusto?
-
@cardillo90 certo
-
ma da master riuscite a farla? a me gli importi che verrebbero da bancare o contropuntare sono enormi
-
@kingofcool Beh è normale, è una multipla da 600 euro.., ad ogni modo non devi per forza fare tutte le promozioni che ci sono
-
@kingofcool Io l'ho fatta con difficoltà puntando su una partita del kuwait senza liquidità persino su Bet365, grave errore da parte mia, ma un 15€ me li sono fatti, sarebbero potuti essere 30€ se fosse andata avanti su EB.
-
@SpiaSkyBet sì ma anche a quote medio basse viene che la contro puntata e’ circa 2k
-
@kingofcool Lo so ma che ci vuoi fare? Io provo anche a capire dove si trova la quota sballata tra EB e l'altro book, stavolta infatti l'ho azzeccata, avevo puntata a quota 3.0 l'Alba Berlin contro il Panithaikonos, su EB dopo averla giocata e scesa a 2.70, su betway è restata a 1.50.
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha ricevuto il bonus delle slot vegas?
perdonate il disturbo e scusate se ripropongo la domanda:
Qualcuno ha ricevuto il bonus delle slot?
Grazie
-
@SpiaSkyBet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Lo so ma che ci vuoi fare? Io provo anche a capire dove si trova la quota sballata tra EB e l'altro book, stavolta infatti l'ho azzeccata, avevo puntata a quota 3.0 l'Alba Berlin contro il Panithaikonos, su EB dopo averla giocata e scesa a 2.70, su betway è restata a 1.50.
hai contropuntato più di 200 euro su betway? Te lo chiedo perchè io betway 2 anni fa appena ho puntato più di 200 mi hanno limitato.
-
Ciao, il bonus della rf di ieri sulla serie A è sufficiente giocarlo entro la scadenza, la partita può terminare anche oltre, giusto?
-
@shadow74 si
-
@HuckCheever alla fine no, ma oggi ho puntato 150€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet