EUROBET - Priority Club
-
T e c : per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 17 fino alle 23:59 di Domenica 20 Dicembre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
@enzobascio89 ho visto le promo che vengono fatte, anche quelle di natale, pero non mi fa partecipare a nessuna, solo ad una multipla non sfruttabile che è li da tempo
-
@Lelesamu95 Sei in grado di prelevare?
-
@Duke-Long sisi posso ho gia provato a prelevare
-
@Lelesamu95 prova a chiedere in chat, magari è un bug... probabilmente sei fuori dal priority
-
@Lelesamu95
Sei stato escluso dal priority -
Maaa il mio compleanno è ad Agosto...anche voi avete sto bug?
-
@SpiaSkyBet No, io non vedo ancora il bonus di oggi per lo sport, solo quello per il casinò.
-
@SpiaSkyBet Non è un bug, è fatto così e basta. Quando arriva il mese ti fanno il bonus ma rimane così
-
@SpiaSkyBet AUGURI posticipati
-
@SpiaSkyBet anch'io ce l'ho ma faccio gli anni veramente
-
@Filoz Tanti auguri di buona Pasqua
-
@Filoz AUGURI ma che vi hanno dato?
-
@Danielsan grazie! li faccio qualche giorno e, da master, dovrebbero darmi un bonus da 25€ da giocare entro una settimana niente di trascendentale..
Più che altro sono curioso di vedere cosa ci regaleranno per Natale -
Superquote penose, aspettiamo settimana prossima, vediamo appunto se a Natale ci fanno il regalone
-
@Duke-Long VABBE ma giocano pure in contemporanea chi te lo fa fare!
-
superquota penosa. io mi butterei su unibet oggi, c'è la potenziata live del 30%
-
@Danielsan Hai ragione, per 70 centesimi meglio non sbattersi troppo.. poi c'è il rischio che le quote si alzino proprio perchè è in promo
-
@davebuccia Ad avercela lol
-
@Danielsan ce l'hanno tutti bro, è del calendario dell'avvento. basta che ti logghi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet