EUROBET - Priority Club
-
@ninuz Ti dico che al momento ho un vero e proprio catorcio ( https://www.unieuro.it/online/Notebook/F509MA-BR263T-pidASUF509MABR263T)e non mi succede, anche se lo lascio AFK per 20 minuti al massimo fa log out ma la pagina la vedo senza problemi .
-
@Duke-Long no, in pratica vado su live, scelgo una partita e apro le quote di quella partita in un' altra scheda. Faccio questa cosa con 3-4 partite. Inizialmente mi carica tutte le schede però dopo un po quando inizio a spostarmi tra esse, alcune riportano la schermata grigia che ho postato prima. Non so se mi sono spiegato..
-
@ninuz Adesso provo, ti do una risposta tra 30 minuti.
-
@Duke-Long grazie mille
-
@ninuz hai provato altri browser?
-
@cinghiale si, con opera stesso problema, con firefox invece non riuscivo ad aprire le "sottosezioni" di ogni partita (crono live, u/o live, casa/ospite live, ecc) quindi non valeva la pena vedere se si ripresentava lo stesso problema. Bo ho l' impressione che sia super buggato eurobet, talvolta ricevo anche messaggio d' errore con scritto "errore generico". Credo che ci siano questi problemi da quel giorno in cui eurobet era inutilizzabile completamente, circa due settimane fa, solo che da allora non l' ho praticamente mai usato quindi non saprei dirlo con certezza.
-
PER ora nulla di buono vero rf 200/20
-
@Danielsan c'era una quota decente, ma è stata ammazzata la liquidità...avendo la 400/40 non riuscivo a coprirla con i fondi che ho attualmente, peccato
-
@ninuz Ci ho provato due volte, la prima con 7 tab live mi si è crashato il laptop, la seconda con le 7 tab live andava molto lento , con il pc molto esausto ma senza la schermata grigia che vedi tu
ps anche io vedo spesso l'errore generico, ma succede quando la connessione va giu per un po'
-
@zoofilo91 per ORA Si potrebbe solo spezzarla
-
@Danielsan si, però non sono amante della rf spezzata in tempo di covid...
-
@Danielsan Se la spezzi il guadagno è di 1 euro considerando la normale..
-
Una domanda...ho ricevuto un esclusiva sulla serie A RF 200/20 rimborso 50% ...su eurobet si può combinare come su altri book con la 200/20 di oggi del calendario delle avvento? Ti riconosce entrambi i bonus...potrei fare una 200/40? Grazie in anticipo
-
@zoofilo91 manco io mai spezzata, hai ragione @Duke-Long
-
@Duke-Long Domani provo con il pc di mia sorella e vedo un po. Il mio ultimamente sta avendo problemi ma, fino ad ora, solo a livello di ventola che sembra l' elica di un elicottero, non ne ho mai avuti con la navigazione. Booo. Grazie mille per esserti messo a disposizione comunque.
-
@Danielsan Devi mandare il CV e proporti come nuovo quotista di Eurobet, altrimenti qua è dura
-
@Duke-Long faro' le nuove quote ninja
-
Per il Prestige contano anche le scommesse che si svolgono settimana prossima?
-
Si può partecipare sia alla rf 200/20 di oggi sulla serie a ed anche alla rf 200/20 sulla singola pre match tra gio e dom ?
-
@DrSlump Partecipano alla promozione le scommesse Singole, Multiple, Live e Prematch giocate sulle partite di Serie A di Domenica 20 Dicembre 2020
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet