EUROBET - Priority Club
-
@ninuz Ci ho provato due volte, la prima con 7 tab live mi si è crashato il laptop, la seconda con le 7 tab live andava molto lento , con il pc molto esausto ma senza la schermata grigia che vedi tu
ps anche io vedo spesso l'errore generico, ma succede quando la connessione va giu per un po'
-
@zoofilo91 per ORA Si potrebbe solo spezzarla
-
@Danielsan si, però non sono amante della rf spezzata in tempo di covid...
-
@Danielsan Se la spezzi il guadagno è di 1 euro considerando la normale..
-
Una domanda...ho ricevuto un esclusiva sulla serie A RF 200/20 rimborso 50% ...su eurobet si può combinare come su altri book con la 200/20 di oggi del calendario delle avvento? Ti riconosce entrambi i bonus...potrei fare una 200/40? Grazie in anticipo
-
@zoofilo91 manco io mai spezzata, hai ragione @Duke-Long
-
@Duke-Long Domani provo con il pc di mia sorella e vedo un po. Il mio ultimamente sta avendo problemi ma, fino ad ora, solo a livello di ventola che sembra l' elica di un elicottero, non ne ho mai avuti con la navigazione. Booo. Grazie mille per esserti messo a disposizione comunque.
-
@Danielsan Devi mandare il CV e proporti come nuovo quotista di Eurobet, altrimenti qua è dura
-
@Duke-Long faro' le nuove quote ninja
-
Per il Prestige contano anche le scommesse che si svolgono settimana prossima?
-
Si può partecipare sia alla rf 200/20 di oggi sulla serie a ed anche alla rf 200/20 sulla singola pre match tra gio e dom ?
-
@DrSlump Partecipano alla promozione le scommesse Singole, Multiple, Live e Prematch giocate sulle partite di Serie A di Domenica 20 Dicembre 2020
-
per ora niente di profittevole
-
@cippolino Hai già perso il treno amico mio..
-
@cippolino ho fatto 7€ pochi minuti fa
-
@Danielsan Per i classic c'è anche questa:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 17 fino alle 23:59 di Domenica 20 Dicembre 2020 -
@DrSlump SArà una tua esclusiva, perche a me nn risulta
-
@Duke-Long ho letto che c'era un buona quota... va beh la spezzero' e vedo. Se vinco la prima mi fermo, se no giochero' anche la seconda...
-
scusate ma come si spezza una RF 600/60 ?
-
@Agg7 la si può spezzare in questo modo, piazzando prima una rf 300/60, se la vinci non fai altro, se la perdi dovrai successivamente piazzare un punta banca da 300€ a quota massima di 1,2, sempre ovviamente su partite qualificanti di questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet