EUROBET - Priority Club
-
@ringhio78 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate,
ho una multipla di 3 avvenimenti con i primi due in contemporanea. So che devo bancare il primo e fare una multipla di due avvenimenti con la puntata del primo(bancato in singola) e l'esito contrario de secondo. Ma come faccio a calcolare gli importi?
La multipla puntata ha una quota finale di 6,00 con puntata fatta pari ad euro 30,00
GrazieC'era un foglio se non sbaglio.
-
-
@Blazo ha detto in EUROBET - Priority Club:
c'è altro che mi sfugge
sarebbe preferibile tener più basso il valore rimborso nella RF cosi da avere anche un margine nel caso dovessi fare la seconda puntata. ..a meno che tu non pensi di giocare la seconda con rating prossimi al 100%.
-
@Cervo72 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una domanda...ho ricevuto un esclusiva sulla serie A RF 200/20 rimborso 50% ...su eurobet si può combinare come su altri book con la 200/20 di oggi del calendario delle avvento? Ti riconosce entrambi i bonus...potrei fare una 200/40? Grazie in anticipo
-
@Cervo72 postane i termini completi...dovrei riuscire a combinarle se rispetti le condizioni di entrambe le offerte
-
Comunque prima si poteva guadagnare tranquillamente con un rf 200/20 anche 12 euro io me ne sono uscito con 8
-
@enzobascio89 rispettare li rispetto e' solo che a differenza di altri book su sui so che ti danno entrambi non conosco la politica di EB. se mi dici che li danno entrambi perfetto! Grazie
-
Ma per un classic l'importo MINIMO da scommettere è 200 sulla serie A (live o prematch), quindi se ho puntato un importo maggiore ho comunque rispettato i termini della promo, confermate?
-
@Krasnodar27 Si ma non ti conviene..
-
@Duke-Long sisi, l'ho fatto per sbaglio infatti ahah...pensavo di averla spezzata come 100/20, invece l'avevo spezzata in 120/20 e ho puntato 100 invece di 80 nella seconda
-
Le scommesse su partite rinviate valgono per il prestige?
-
@stef se l'importo della partita rinviata è decisiva per raggiungere l'obiettivo, fossi in te scommetterei nuovamente. È già successo in passato che utenti abbiano lamentato una cosa del genere (anche di scommesse piazzate nella settimana ma refertate nella successiva)
-
@financialfreedom scusa, ma sai come si visualizza lo stato di avanzamento della barra del prestige? non capisco più come si vede, se metto la data di domani non mi esce
-
RF 300/60, Vincita di 1020. prossima giocata 660/60?
-
@spiderman577 1020/60
-
@spiderman577 devi perdere sia quello che hai vinto che l importo giocato per essere in negativo
-
@JackMcNinja pos. netta 720
-
@spiderman577 960/60
-
@simo96 mi puoi spiegare il ragionamento? grazie RISOLTO
-
@spiderman577 per ricevere il rimborso pieno devi sia giocare 600 sia essere in negativo di 240 (rimborso del 25% fino a 60 sulle perdite).
Avendo una PN di 720 per andare sotto di 240 devi giocare 960
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet