EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 Si ma non ti conviene..
-
@Duke-Long sisi, l'ho fatto per sbaglio infatti ahah...pensavo di averla spezzata come 100/20, invece l'avevo spezzata in 120/20 e ho puntato 100 invece di 80 nella seconda
-
Le scommesse su partite rinviate valgono per il prestige?
-
@stef se l'importo della partita rinviata è decisiva per raggiungere l'obiettivo, fossi in te scommetterei nuovamente. È già successo in passato che utenti abbiano lamentato una cosa del genere (anche di scommesse piazzate nella settimana ma refertate nella successiva)
-
@financialfreedom scusa, ma sai come si visualizza lo stato di avanzamento della barra del prestige? non capisco più come si vede, se metto la data di domani non mi esce
-
RF 300/60, Vincita di 1020. prossima giocata 660/60?
-
@spiderman577 1020/60
-
@spiderman577 devi perdere sia quello che hai vinto che l importo giocato per essere in negativo
-
@JackMcNinja pos. netta 720
-
@spiderman577 960/60
-
@simo96 mi puoi spiegare il ragionamento? grazie RISOLTO
-
@spiderman577 per ricevere il rimborso pieno devi sia giocare 600 sia essere in negativo di 240 (rimborso del 25% fino a 60 sulle perdite).
Avendo una PN di 720 per andare sotto di 240 devi giocare 960 -
ragazzi riuscite a vedere lo stato di avanzamento del bonus prestige? anche spostando la data di fine periodo a domani non mi vien fuori nulla..
-
@ninuz è già qualche settimana che non funziona quel trucchetto
-
ma che cos'è questo bonus prestige?
-
@Alby46 scusami mi ero perso la notifica, purtroppo non posso aiutarti essendo classic.
Ma sembra sia un problema di più utenti, leggendo i messaggi successivi. -
@financialfreedom si ho letto pure io, ma nei giorni scorsi se n'era già parlato ma nei messaggi mi sono perso (forse?)l' eventuale soluzione. Vedremo domani, alla fine mi sono fatto pure i calcoli a mano, che male non fa mai
-
@Alby46 mi ricordo qualcosa riguardante provare a mettere due giorni avanti se non erro nella settimana precedente a quella dell'Immacolata (8 dic).
-
@financialfreedom si ma non sembra più funzionare purtroppo quel metodo
-
Ragazzi mi dite che strategia utilizzate per aumentare nel priority club?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet