EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ahahahha sei come una rf 100/100
-
-
@Duke-Long Serio? Ma dopo sbloccano il conto o no? L'unica cosa che nasconderei dalle transazioni sarebbe quella di NinjaBet
-
@Magopic93 No, sfruttando le promo non serve secondo me, soprattutto ora che c'è una promo al giorno.
-
@SpiaSkyBet Eh si, dovrebbero sbloccarti il conto se non hai problemi, ma a volte chiedono anche l'ultima dichiarazione dei redditi, chiaro che una persona che scommette 8 mila euro al mese non può dichiarare 20k all'anno..
-
e quindi movimentando soldi non perdi sempre quella percentuale di rating?
-
Che **** c'è la classifica con montepremi, speriamo ci sia altro..
-
@Duke-Long @SpiaSkyBet si, ovviamente potrebbero.
Ma anche qui le cose vanno distinte tra chi agisce da ninja e chi a ca*** di cane.
Se deposito 1000 per un bonus deposito, me li rigioco alla quota che dicono loro, magari vinco e prelevo tutto dopo manco 4 ore, per poi ridepositare il giorno dopo altri 1000 per fare un altra promo, la cosa può far storcere il naso.Invece se magari i 1000 li lascio lì insieme alla vincita, ci gioco qualche altra promo o qualificante per altri book e aspetto di perderne un po' o magari ritrovarmene molti di più tanto da giustificare un prelievo da 1k dopo 'X' giorni, allora la cosa è diversa.
Idem se ad esempio ho la "fortuna" di indovinare una multipla da 500 euro a quota 4 e ritrovarmi una vincita da 2k sul book. È giustificabile che io prelevi una vincita del genere.Insomma ci vuole un po' di buon senso e di gestione del budget fatta con un criterio
-
@Duke-Long Ma io faccio la 5° superiore, che dichiarazione dei redditi potrei mai avere
@Magopic93 Il 90% delle volte sì, ma oggi per esempio ho trovato una sure del 101% sulla Serie A italiana del basket e c'ho buttato 600€, così sono altri 6€ per il prestige. -
Bella la cogli l’attimo di oggi
-
@Duke-Long Bella gufata, c'è il rischio che sia andata tutta la settimana con sta classifica
-
@SpiaSkyBet Tu devi capire che loro possono chiederti tutti i documenti che vogliono, e se non glieli dai hanno il diritto a tenerti bloccato il conto, il fine ultimo è quello di guadagnare dando meno nell'occhio possibile.
Ragiona così, se volessi dare meno nell'occhio possibile andresti in giro con un Urus o con una Sandero? E secondo te , al posto di blocco quale delle due macchine ha la % maggiore di essere fermata per un controllo?
-
@TrashIta Mi sa proprio di si........
-
@Duke-Long No certo, io ti do assolutamente ragione, proverò a prelevare meno spesso e somme più "decenti", ma se vinco 2K non posso lasciarli lì
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Duke-Long Bella gufata, c'è il rischio che sia andata tutta la settimana con sta classifica
in compenso il prestige natalizio molto utile
Depositando 10.000€ e generando un volume di gioco fino a 200.000€, il bonus erogato sarà fino a 2.000€
-
che cosa si intende per "scommesse sportive effettuate al netto di quelle rimborsate" ?
Escludono ad esempio partite annullate? prima venivano conteggiati?
-
Scusa @SpiaSkyBet, leggendo i messaggi sul forum vedo che parlate spesso di questo bonus prestige, ma non l'ho ben capito e non l'ho trovato da nessuna parte. é disponibile per tutti i giocatori che fanno parte del priority o magari si attiva diventando expert o cose simili. Se riuscissi a rispondere mi faresti un gran favore e scusa per il disturbo
-
@klaudio E' solo per i piority, viene erogato l'1% del giocato totale in una settimana. Per esempio sta settimana ho scommesso in totale 3100€ e mi sono stati erogati 31€ di bonus. C'è anche la soglia del deposito, ma quella è il meno.
-
@SpiaSkyBet @klaudio non è per tutti i priority ma solo per Expert e Master
-
@cinghiale Non ricordavo, grazie per la correzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet