EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet ma non io...chi ti aveva risposto prima alla tua domanda su quanto movimentare.
-
@enzobascio89 Intendi @Spaffle ?
-
ma per i master non dovrebbe esserci il bonus di natale?
-
Mi sbaglio o la SQ di ogni non è profittevole?
-
@acqua si fa poco ma si fa
-
Questo post è eliminato! -
E' chiaro che non si puo' vietare alla gente di parlare di promozioni e diffonderle, però se uno ogni anno trova 10 kili di porcini nella stessa fungaia e va al bar a vantarsene con indicazioni precise non potrà poi lamentarsi se l'anno prossimo non trova nemmeno piu' il bosco perchè glielo rasano al suolo
-
@kingofcool Spero
-
@merver non sapremo mai perchè la promo è stata tolta. Si puo' altresi dire che il comportamento di parecchi è proprio da tafazi..Esempio per promo semplici come una RF400/100 live ci sono dai 30 ai 50 messaggi di esultanza, richiesta di come dividere la scommessa in 2 oppure se la richiesta se la partita live puo' terminare dopo le 18.
OHHHHHHHHHHHHHHHH SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
@piccio Dubito seriamente che l'incidenza media degli utenti di ninjabet abbia cancellato una promo, i volumi di siti come Eurobet non sono così insignificanti, 200/300 ( cifra molto sovrastimata) utenti in più che fanno una promo non dovrebbero muovere più di tanto l'ago della bilancia, tutto questo considerando che ninjabet non è l'unico sito che fa parte del settore, e considerando che se le preoccupazioni erano che si sarebbe raggiunta una saturazione sarebbe stato più saggio mettere il forum a numero chiuso.
Avrebbe più senso dire che per via dei continui lockdown e della chiusura delle sale scommesse molta gente si ritrova a giocare principalmente online, aumentando significativamente i volumi degli iscritti, e dunque i vari bookmaker non sentono la necessità in questo particolare periodo di offrire promozioni che dovrebbero portare ad un maggiore interesse a riprendere/continuare a scommettere.
FINE OT
-
Ne abbiamo parlato un miliardo di volte senza arrivare ad una conclusione. Arriverà sempre quello nuovo a scrivere quello che ha scritto questo utente. Quindi.......Fine O.T.
-
@Maradona ma quindi la colpa è di Danielsan?! è semp iss a fare guai.
-
Ancora @5.5 della Sq........ Coincidenza?
-
@Vlad-III Brav so semp io Mannagg a miseria , a prossima volta voglio o numer e Maradona in privato così c’è domand direttamente a lui le cose
-
io comunque nel dubbio chiedo di essere aggiornato comunque rigore per rigore ed espulsione per espulsione anche questa settimana. Pago un servizio, voglio che sia all'altezza ogni settimana. Comincio io, ieri per fortuna c'è stato un rigore nella partita della salernitana, speriamo bene
-
@benjamin Ma non c'era la promo Arbitro Show sulla Serie B
-
@TrashIta e che fa, io lo faccio per passione
-
@piccio quello già è diverso, parlo della richiesta di aiuto, perché il forum serve anche a quello (chiaro non se è stato chiesto 2 messaggi sopra)
Su quanto si è guadagnato... lasciamo stare
@Duke-Long non ti so dire se è così oppure no, certo appena una determinata promo che in pochi facevano (e non parlo solo di questa), si è pian piano "diffusa" tramite il forum, e gli utenti non dicevano "come posso sfruttarla?" ma "quanto si guadagna" o peggio ancora "ho guadagnato X con questa promo", si è finito così
Per carità, ripeto, pensiero mio eh, eppure molte promo sono diminuite anche per questo secondo me
-
Perché il livello del forum si è notevolmente abbassato e non mi dilungo perché non è da me.
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@piccio Dubito seriamente che l'incidenza media degli utenti di ninjabet abbia cancellato una promo, i volumi di siti come Eurobet non sono così insignificanti, 200/300 ( cifra molto sovrastimata) utenti in più che fanno una promo non dovrebbero muovere più di tanto l'ago della bilancia, tutto questo considerando che ninjabet non è l'unico sito che fa parte del settore, e considerando che se le preoccupazioni erano che si sarebbe raggiunta una saturazione sarebbe stato più saggio mettere il forum a numero chiuso.
Avrebbe più senso dire che per via dei continui lockdown e della chiusura delle sale scommesse molta gente si ritrova a giocare principalmente online, aumentando significativamente i volumi degli iscritti, e dunque i vari bookmaker non sentono la necessità in questo particolare periodo di offrire promozioni che dovrebbero portare ad un maggiore interesse a riprendere/continuare a scommettere.
FINE OT
Dimentichi che ciò che viene detto qua dentro non è letto solo dall utenza ninjabet, ma viene anche riportato su decine di gruppi Facebook e telegram più o meno chiusi o a pagamento ( che se fosse per me raderei al suolo col lanciafiamme stile De Luca) per cui si, la relazione causa effetto secondo me c è eccome per promo come questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet