EUROBET - Priority Club
-
Perché il livello del forum si è notevolmente abbassato e non mi dilungo perché non è da me.
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@piccio Dubito seriamente che l'incidenza media degli utenti di ninjabet abbia cancellato una promo, i volumi di siti come Eurobet non sono così insignificanti, 200/300 ( cifra molto sovrastimata) utenti in più che fanno una promo non dovrebbero muovere più di tanto l'ago della bilancia, tutto questo considerando che ninjabet non è l'unico sito che fa parte del settore, e considerando che se le preoccupazioni erano che si sarebbe raggiunta una saturazione sarebbe stato più saggio mettere il forum a numero chiuso.
Avrebbe più senso dire che per via dei continui lockdown e della chiusura delle sale scommesse molta gente si ritrova a giocare principalmente online, aumentando significativamente i volumi degli iscritti, e dunque i vari bookmaker non sentono la necessità in questo particolare periodo di offrire promozioni che dovrebbero portare ad un maggiore interesse a riprendere/continuare a scommettere.
FINE OT
Dimentichi che ciò che viene detto qua dentro non è letto solo dall utenza ninjabet, ma viene anche riportato su decine di gruppi Facebook e telegram più o meno chiusi o a pagamento ( che se fosse per me raderei al suolo col lanciafiamme stile De Luca) per cui si, la relazione causa effetto secondo me c è eccome per promo come questa
-
il bonus prestige della settimana scorsa verrà accreditato in giornata? mi è scomparsa la barra da qualche giorno e non so nemmeno quanto ho fatto
-
@Mattoing dubito lo riceverai....è stato accreditato ieri mattina come ogni lunedi
-
viene sempre accreditato lunedì alle 10, massimo 10.01 tranne una volta nell'ultimo anno che è stato accreditato a mano ma a causa di una partita rimandata
-
Ragazzi la sq di oggi è profittevole? Io sto cercando ma non riesco neanche ad andare in pari...
-
@Winkratos Le superquote sono generalmente poco profittevoli, ma qualcosa ci fai se arrivi prima degli altri, ormai credo che le quote si siano alzate troppo.
-
@Duke-Long abbassate troppo al massimo
-
@Winkratos Puoi anche bancare XD
-
sq euro rip...
-
Il regalino di Natale lo accettiamo volentieri
-
@fabbry21 Io non vedo niente , sarà solo per i master?
-
@Duke-Long sì
-
@Duke-Long Puo darsi
-
@Danielsan a noi solo briciole
-
lottomatica in manutenzione?
-
@Danielsan si
-
@Duke-Long quello che ho visto io, si, è solo per master
spero durante la giornata facciano qualcosa anche per gli altri
-
@fabbry21 Io spero di no, sto facendo un'operazione che impiega il 90% del mio budget e non avrei i soldi per una cogli l'attimo
-
@Duke-Long EGOISTA
Domani ci sara deposita 500 e ricevi 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet