EUROBET - Priority Club
-
comunque oggi mi sento che sarà virtuale...
-
@silvanos Non era per farmi i c**** tuoi. Era solo per capire il bonus che hai ricevuto se era per tutti o solo per i master.
Edit. Ad ogni modo mi sono recuperato a cinghiale,è solo per master. -
-
c'è la classifica da 5k euro non vi piace?
-
@omar certo che mi piace! Come una colica di fegato.
-
sbaglio o non è profittevole la cogli l'attimo nuova? come si fa ad arrivare a 1k giocato a quota minima 2 in meno di tre ore?
-
@Krasnodar27 facendo una scommessa da 1000
-
@Krasnodar27 Non deve necessariamente concludersi entro le 18, l'importante è piazzare. Quindi ci si fa.
-
Quindi deposito 500, gioco 1000 su qualsiasi partita a quota 2 che termina anche più in là e sblocco il bonus?
-
@simone97 esatto
-
Auguri
-
io mi sa che deposito meno, 1000 a quota 2 non so come bancarla...
-
@cippolino idem...poi ho già un bel po' di soldi bloccati su altre bancate di betfair
-
Sbaglio è un po' diversa? Per giocare ad esempio mille bisognerebbe fare 2 depositi diversi
-
Se deposito 500 e poi magari gioco meno di 1000 ricevo comunque il bonus corrispondente al volume giocato o posso puntare solo al massimo una volta depositato?
-
scusate,ora che rileggo mi pare di capire che solo il bonus deve essere rigiocato a quota 2. LA qualificante non ha quota minima, giusto ? -
@cippolino Quota 2 la qualificante
-
@cippolino pure a me sembra così però non sono sicuro. Di solito Eurobet impone la quota minima 2
-
Mannaggiaaaa a Eurobet che mi abbassaaa la quotaa c'era il rating del 100%
-
Ho depositato 500. Ho puntato 1000 a quota superiore a 2 e mi hanno accreditato il bonus da 100. Adesso devo giocarlo entro le 18 su partite che terminano anchesse entro le 18 oppure no? nel caso posso rigiocarlo sulla stessa o lo sconsigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet