EUROBET - Priority Club
-
Ma per la qualificante va fatta per forza una sola scommessa o basta movimentare in totale 1000 euro anche se in varie puntate?
-
@Jacking Ne basta una sola
-
@Jacking devi fare 1000 euro di giocate, non importa la suddivisione
-
@cinghiale ok grazie
-
@Chomp96 è necessario puntare a quota minima 2 per movimentare i 1000? Oppure la barra avanza anche a quote inferiori? Grazie
-
@cinghiale tutto, qualificante e bonus maggiore di 2
-
@Gigabyte grazie, leggendo i T&C di corsa avevo fatto comunque tutto a quota 2 o superiore come i soliti moltiplicatori
-
@Danielsan me l'hai gufata proprio eh
-
-
Ragazzi io ho invece questa: 20% sul deposito fino a 100 euro
Ho depositato 500 e mi hanno dato i 100 da sbloccare.Ma la scommessa qualificante deve iniziare nel periodo promozionale o anche fuori?
Graze a chi mi risponde -
@caseificio55 No, può iniziare quando vuoi tu. Conta solo quando la piazzi.
-
@caseificio55 è quella che abbiamo ricevuto tutti, depositi 500 giochi mille a quota maggiore di 2 e giochi i 100 bonus assegnati a quota maggiore di 2
-
piu si avvicinano le 18 e maggiori sono i rating...
-
@cinghiale praticamente oggi la passo volentieri....
-
quinsi basta giocare sia la qualificante che il bonus a quota maggiore di 2 entro le 18 ma le partite possono giocare anche tra 5 giorni in pratica
-
@g1anko esatto
-
Ma se sono limitato su Bwin lo sono automaticamente su GD? Perchè dovrei contropuntare
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale praticamente oggi la passo volentieri....
addirittura... basta volare basso
-
@SpiaSkyBet a me personalmen te no, limitato bwin e gd sano (per quel poco che ho puntato)
-
@sweetlea non è una così pessima promozione, è anche più fattibile del solito poichè il bonus è dimezzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet