EUROBET - Priority Club
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale praticamente oggi la passo volentieri....
addirittura... basta volare basso
-
@SpiaSkyBet a me personalmen te no, limitato bwin e gd sano (per quel poco che ho puntato)
-
@sweetlea non è una così pessima promozione, è anche più fattibile del solito poichè il bonus è dimezzato
-
@sweetlea è chiaro che se depositi il massimo poi ti trovi nel vortice
-
@omar Mah,dipende.
Nel senso che questa non è una promo dove si riesce ad uscirne con una perdita MINORE del 50% del bonus.
Poi certo dipende dal tuo modo di giocare e da quanti books non sei ancora limitato.
Se il tuo modo di giocare agli occhi del book è quello di puntare anche 1000/1500 euro in una sola volta, allora può anche essere più semplice per certi versi -
@JackMcNinja Oggi non è stato possibile neanche quello data la poca liquidità praticamente
-
@JackMcNinja certo se poi trovi tutto ottimo rating liquidità puntate accettate è il massimo, ma la vedo dura, io ho già fatto
-
@omar Sfido chiunque a puntare 800€ sul NBA su Unibet
-
@SpiaSkyBet
-
@SpiaSkyBet fatto di peggio credimi..
-
@omar Io l'ho fatta come investimento anche per il priority, prestige etc etc
Se avessi dovuto farla solo per il guadagno immediato, ci avrei pensato più di una volta -
@SpiaSkyBet vero
-
@SpiaSkyBet per me in queste promo avidità è un suicidio e chi si accontenta gode, poi sbaglierò ma per me è così
-
@omar non sbagli
-
@omar condivido
-
@omar Vero, anche perchè se 1 ora fa non ti accontentavi di un rating del 95%, ora pagheresti per trovarlo
-
@SpiaSkyBet e il tempo stringe, tic tac tic tac...
-
@omar Giocando un po' con l'exchange sono riuscito a finire (quasi) con rating del 96% dai
-
@SpiaSkyBet dai che bisogna pagare i debiti con sisal
-
Si puo giocare il bonus ripetendo una scommessa o meglio evitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet