EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet se togli anche william hill ci si cava non più di 40/50€ se va bene, visto che va considerata la corsa alla quota
-
@SpiaSkyBet saranno anche 60, ma se ti limitano il conto, e lo fanno, a che serve? Meglio tenerselo buono per puntate più piccole in copertura ad altre promo
-
@Rosy_ba si risolto infatti!
-
@luigirasenga plot twist, limita anche sulle giocate piccole
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Duke-Long EGOISTA
Domani ci sara deposita 500 e ricevi 100
@Danielsan ma se era la stessa, deposita 500 , gioca mille e ricevi 100 , ahahahah dammi i numeri del lotto
-
@Duke-Long no io intendevo un altra deposita 500 e ricevi 100 a prescindere dal giocato o meno (tiemp bell è na vot)
-
@Black Mamma mia, Betclic mi aveva rifiutato una puntata da 500€, meno male che c'era Betaland con una quota simile...
-
@SpiaSkyBet Che carta di pagamento usi?
-
@L-infausto Hype e Revolut, perchè?
-
@SpiaSkyBet se provo a puntare 500€ su Betclic mi vengono a prendere a casa
-
@the-electric-one Mi è stata rifiutata perchè era cambiata la quota, era comunque un match di NBA
-
@SpiaSkyBet Perchè sei master e per le promo di eurobet si fanno girare tanti soldi e da expert i 4000 di bubbybank non mi bastano (te l'ho chiesto anche perchè ho pensato che avessi depositato su betclic 500)
-
@SpiaSkyBet per me è fantascienza!
-
@L-infausto Infatti uso solo PayPal
@the-electric-one Fossero tutti Sisal o Eurobet sarebbe una pacchia eh -
ma il prestige master non dovrebbe essere 1500 da scommettere questa settimana? perchè nella barra mi dà sempre 2000
-
@SpiaSkyBet le cose cambiano, e stanno cambiando...!!! Però qualcosa di buono ancora c'è...!
-
@the-electric-one Stanno cambiando in senso negativo immagino, vero?
-
@SpiaSkyBet esperienza di anni.. state Molto molto attenti a puntare nba e basket in generale se volete preservare i conti.. so che ora arriveranno i soliti 90 a dirmi che che è il maggior campionato del mondo ecc (la guardo dal 1996),, il mio è un consiglio di Natale.
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet esperienza di anni.. state Molto molto attenti a puntare nba e basket in generale se volete preservare i conti.. so che ora arriveranno i soliti 90 a dirmi che che è il maggior campionato del mondo ecc (la guardo dal 1996),, il mio è un consiglio di Natale.
aggiungerei che Marathon è molto molto suscettibile sull'Nba
-
@SpiaSkyBet che ti devo dire, ogni cosa è relativa......per ora non migliorano ecco....!!! Però dai, ho iniziato a novembre di qualche anno fa, facendo 51.22€ in 12 giorni e mi sono detto, se faccio 50€ al mese porto a casa 600€ all'anno è tantissimo! Poi le cifre sono cambiate, è cambiato il mio budget il mio modo di pensare e quant'altro, ma me lo ricordo ancora che 50€ per 12 mesi fanno sempre una bella cifra, quindi non mi lamento...ecco diciamo così...!!!
Poi ognuno ragioni con la propria testa e la chiudo qua!
Buon Natale a tutti Staff compreso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet