EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet le cose cambiano, e stanno cambiando...!!! Però qualcosa di buono ancora c'è...!
-
@the-electric-one Stanno cambiando in senso negativo immagino, vero?
-
@SpiaSkyBet esperienza di anni.. state Molto molto attenti a puntare nba e basket in generale se volete preservare i conti.. so che ora arriveranno i soliti 90 a dirmi che che è il maggior campionato del mondo ecc (la guardo dal 1996),, il mio è un consiglio di Natale.
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet esperienza di anni.. state Molto molto attenti a puntare nba e basket in generale se volete preservare i conti.. so che ora arriveranno i soliti 90 a dirmi che che è il maggior campionato del mondo ecc (la guardo dal 1996),, il mio è un consiglio di Natale.
aggiungerei che Marathon è molto molto suscettibile sull'Nba
-
@SpiaSkyBet che ti devo dire, ogni cosa è relativa......per ora non migliorano ecco....!!! Però dai, ho iniziato a novembre di qualche anno fa, facendo 51.22€ in 12 giorni e mi sono detto, se faccio 50€ al mese porto a casa 600€ all'anno è tantissimo! Poi le cifre sono cambiate, è cambiato il mio budget il mio modo di pensare e quant'altro, ma me lo ricordo ancora che 50€ per 12 mesi fanno sempre una bella cifra, quindi non mi lamento...ecco diciamo così...!!!
Poi ognuno ragioni con la propria testa e la chiudo qua!
Buon Natale a tutti Staff compreso! -
@cinghialeansioso Perchè non è ben visto? Comunque sta cosa di "preservare" i conti secondo me vale fino a un certo punto, anche se giocassi solo sui campionati maggiori di calcio un book si accorgerebbe benissimo di chi fa mb e chi no, soprattutto se non giochi tanti soldi al casinò o sulle multiple. E' una mia visione della situazione questa, certo che puntare 200€ sul Burkina Faso vuol dire limitazione istantanea.
@HuckCheever Che problema c'è con Marathon, già 2 volte che mi limita
-
Credo che sia dovuto al fatto che hai una probabilita di vincita vicina al 50%, specialmente se giochi sempre HH
-
@SpiaSkyBet se punti 500 euro sull'nba tempo 10 giorni a farla lunga e ti bruci i conti.. ripeto ognuno è libero di fare cosa vuole.. semplicemente ci sono gia passato
-
comunque se coome immagino molti di Voi avevano puntato su okc contro houston l'hanno rinviata
-
ragazzi ma il prestige di natale è 2k o 1.5? perchè nelle promo mi dice 1.5 ma nella mia area bonus il contatore è sui 2k
-
@kingofcool expert almeno 1500, master almeno 2000
EDiT
la versione natalizia è diversa effettivamente e la prima soglia dovrebbe essere 1500...
Magari avranno aggiornato i termini ma il software di calcolo automatico (barra compresa) l hanno lasciato uguale -
niete regali oggi?
-
ARBITRO SHOW boxing day
-
@Agg7 da expert ho visto che han messo 2 promo casinò per il calendario dell'avvento...vista la penuria di partite di oggi forse è meglio così
-
@zoofilo91 ma non sono sfruttabili
-
ma come sfruttate i bonus prestige?
-
@cippolino si si lo so benissimo, era solo per dire che al posto di quella sullo sport avranno messo una in più nella sezione casinò
-
@g1anko in che senso? è da usare su scommesse a quota minima 2.00
-
@zoofilo91 Io vedo due classifiche a premi sia nella sezione sport che in quella casinò, quindi non penso abbiano messo nulla in più
-
Proprio il 24 niente promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet