EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 Pure io, e per di più la barra ha superato il volume minimo
-
@Riccardo92 infatti, e poi i t & c sono chiarissimi, parlano di scommesse effettuate
-
@bellofigo Grazie, non ci avevo proprio pensato.
-
@fagus86 esattamente, anche io ricevuto fino alla scorsa settimana sul volume generato anche se non refertato
Dopo Juve Napoli hanno fixato il discorso delle scommesse a rimborso -
Se andate nella sezione "Le mie scommesse" vedete anche voi la scritta "In attesa" di fianco alla scommessa?
-
@SpiaSkyBet Si
-
@acqua giochi la prima in rf 240/100, se vinci ti fermi, se perdi giochi in modalità normale 160 euro a quota max 1.20
-
@SpiaSkyBet ma se clicchi sulla ricevuta lo stato è "in corso". Dev'essere un bug della visualizzazione nella sezione mie scommesse
-
@HuckCheever Sì infatti, per sicurezza ho controllato anche il codice ed è tutto okay, non si sa mai
-
@bellofigo ed ovviamente la mettono quando sono a lavoro ma va va
-
@Danielsan c'è anche un campionato decente
-
@Duke-Long fan c u lo comunque Ora sospendono là premier così nn potete giocare
-
@Danielsan Ma infatti è assurdo, o che ste promo le fanno solo per chi fa matched betting oppure la loro clientela è formata prevalentemente da studenti o gente disoccupata.
-
@DrSlump per il futuro, basta andare in archivio promozioni e ti ritrovi tutte quelle a cui ti sei iscritto, con relativi T&C
-
@SpiaSkyBet È per studenti/disoccupati che fanno matched betting
-
@Riccardo92 ehh per ora mi va bene che vado ancora a scuola allora, ma speriamo cambino un po' gli orari quando (spero) andrò a lavorare
-
@SpiaSkyBet cambieranno cambieranno e vedrai che il problema non lo avrà più nessuno!
-
@Riccardo92 Si certo, studenti e disoccupati che muovono 30 mila euro al mese in scommesse
-
Qualcuno non ha ricevuto il prestige ancora?
-
@Duke-Long Mi stai dicendo che una persona normale che lavora può muovere 30k di scommesse al mese? ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet