EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet allora si perchè sei in una posizione netta di +1000 e devi arrivare a -200
-
@JackMcNinja Grazie, non penso di provare a farla ma do un occhio.
-
Per la cogli l'attimo, rf 400-100 in live giusto?
-
@PACIODAVIDE Sì
-
@PACIODAVIDE Si
-
Scusate nelle live se si gioca una quota relativa al primo tempo e si vince, accreditano subito o a fine partita
-
@arciere subito
-
Ora comunque son diventati piu' precisi
-
per la cogli l'attimo per sbaglio ho giocato anche gli 8 euro bonus del boxing day, fa lo stesso vero?
-
@simone97 no problem
-
@Caccione Però quella di settimana scorsa non l'hanno corretta, dici che ci arriverà?
-
@Riccardo92 io sto chiedendo in chat, ma fanno i finti tonti e mi hanno riportato solo i nuovi termini e condizioni, furbi
-
Per la cogli l'attimo non leggo quota minima nei t&c, mi confermate che va bene una quota qualsiasi?
-
@Medesimo si
-
avendo perso la prima rf 240/100 devo giocare altri 160 a quota max 1.2 ma sempre live?
-
@g1anko giusto e sempre entro le 18
-
secondo voi è un problema se deposito ora, dopo aver prelevato a seguito di una grossa vincita ieri sera? (non potevo immaginare sarebbe arrivata la cogli l'attimo oggi)
-
@Krasnodar27 No,non è un problema.
Personalmente però non depositerei esattamente la cifra che mi serve da scommettere due minuti dopo. Arrotonda sempre un pò per eccesso -
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@acqua giochi la prima in rf 240/100, se vinci ti fermi, se perdi giochi in modalità normale 160 euro a quota max 1.20
---perchè quota max 1.2?
-
tra il livello classic ed expert cambia tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet