EUROBET - Priority Club
-
@piccio ragazzi dovete imparare a vincerle le RF almeno passa l ansia del bonus
-
@piccio concordo in pieno, sinceramente pensavo che quelli di EB fossero già alle Maldive insieme ai soci di Snai dopo il crack dell'altro giorno
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@piccio concordo in pieno, sinceramente pensavo che quelli di EB fossero già alle Maldive insieme ai soci di Snai dopo il crack dell'altro giorno
AnsiaBet altro che ninjabet
-
Ciao ragazzi, mi mancano 86 punti priority e sono al 65% dei depositi per passar a livello expert, secondo voi ne vale la pena raggiungere i requisiti oppure lascio stare così e rimango classic?
-
@StevoTo la risposta la trovi dentro di te. Sai già cosa ti aspetta essendo dentro al giro
-
@StevoTo più che altro fossi in te, rifletterei sul budget che hai a disposizione. Essendo classic, come dice giustamente piccio, già sai quello che ti aspetta.
-
il budget non é un problema, valutavo poiché nelle cogli l'attimo non importa il livello del priority, le ,maggiorate son quasi spazzatura e si fan pochi spicci, forse nelle promo live si ricava qualcosa in più ma non da coprire il livello expert mi sa
-
@StevoTo L'unica differenza sono qualche promo in più, il 400/40 sulla serie A, e occasionalmente le superquote di 3 euro più profittevoli,
Non prendiamoci in giro, l'unica cosa buona è la cogli l'attimo. -
@StevoTo come hai già detto , il livello x la cogli l attimo non incide...il resto è spazzatura o quasi... Se lo fai in ottica promo sopraindicata tanto vale restare a Classic...sempre prendendo x buono che la ripropongano l anno nuovo. (Nutro forti dubbi)
-
Nella mia enorme intelligenza ho puntato il bonus della cogli l'attimo su Belgio - Francia che si giocherà ad ottobre 2021.
-
@bomberninja9293 spera solo che non venga rinviata, altrimenti vallo a spiegare in chat di farti riaccreditare un bonus di dicembre 2020
-
@benjamin magari ad ottobre 2021 invece di rinviare le partite per il covid le rinvieranno causa fallout nucleare
-
@bomberninja9293 @Staff-NinjaBet non è che si possono rimuovere partite del genere, perchè chi sano di mente punterebbe su una partita che si gioca tra 10 mesi se non per sbaglio? magari così da alleggerire anche gli strumenti
-
chi ha staccato la presa del dutcher?
-
Ciao, ho ricevuto una delle solite esclusive RF 400/40 in multipla senza quota/numero di eventi minimi, rimborso del 50%. Ho giocato la prima multipla da 250 in modalità normale a quota bassa (vincita netta <70), e la seconda in RF 150/40, su due partite. Purtroppo la prima partita della RF era il Tottenham, che è stata rinviata. In base alla vostra esperienza passata, conta comunque come multipla, nonostante sia di fatto una singola adesso, o mi conviene bancare in modalità normale e fare un'altra multipla? Ho controllato i T&C, ma non specificano questa casistica (li riporto comunque sotto). Grazie in anticipo a chi risponderà
"Sono escluse dalla promozione le scommesse singole sia live che pre-match, le virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno dalle 00:00 di Martedì 29/12/2020 e le 23:59 di Domenica 03/01/2021. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione."
-
@bomberninja9293 La domanda è "Perché?"
-
@bomberninja9293 A mio avviso hai fatto una delle cose più rischiose che potevi fare sotto il profilo delle limitazioni in 3 book diversi
-
ragazzi non infierite, l'errore è stato fatto e sono sicuro che sarà anche bello nervoso. Nella vita di cavolate capitano a tutti, amen
-
@piccio invece di 2021-10-07 ho letto 2021-01-07, inoltre non so quasi niente di calcio e per me era plausibile che potessero giocare il 7 gennaio
-
@HuckCheever @bomberninja9293 mi scuso con te. Non volevo infierire. Ho solo riportato la mia più grande paura per i tuoi conti gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet