EUROBET - Priority Club
-
-
@Danielsan ah beh non è da sciaquone ma è al limite dell'azzardo, bah... beato te che hai ancora voglia a me sinceramente sta passando
-
@omar eh lo so è dura ma devo raccimolare qualche soldino per un altro progetto, quindi fin quando riesco a guadagnare 300 /400 euro al mese il gioco vale ancora la candela, quando nn potro' pagarmi piu l'abbonamento smettero'
-
@Danielsan ......................
-
@omar bere o affogare
-
@Danielsan ..............
-
@omar rendite passive si ma qua(un altro progetto) i soldi li gestisco io
-
@Danielsan .................
-
@omar purtroppo i soldi nn piovono dal cielo, senza sbattimenti ci sono piu rischi di nn rivedere piu i tuoi soldini (fine ot)
-
@Danielsan .........................
-
Ma avete promo sfruttabili nel Priority? Io nulla da giorni.
-
@SpiaSkyBet io se non esce nulla di decente esco
-
@omar Ve lo avevo detto che quella del calendario dell'avvento era una piccola parentesi... Tornando all'ordinario ribadisco che conviene starne fuori.
-
@enzobascio89 ora si ma sto mese esco e vedrai che dal prossimo esce il mondo da li
-
@omar abbiate fede, bastano 3/4 promo in un mese per confermare il livello
-
@sweetlea si ma non la spazzatura che si vede da un po
-
@omar con 2 cogli l'attimpo ti sei gia riconfermato....... ricordati che a febbraio tornano le coppe, a luglio abbiamo l'europeo ecc....
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
Continua a fare pubblicità al priority e stai certo che nemmeno quelle 3 promo usciranno
-
@sweetlea certo se fosse così i conti tornerebbero, io la tua speranza in una rinascita del MB sull'onda degli europei ce l'ho avuta nell'era ac (anti covid), poi la cose sono andate come sai
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
Continua a fare pubblicità al priority e stai certo che nemmeno quelle 3 promo usciranno
non sono più rilevanti queste preoccupazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet