EUROBET - Priority Club
-
@valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 eh insomma, per tirarci su qualcosa meglio avere RF alto..se punti a 3 su Eurobet dall'altra hai da mettercene un bel po'
mmm no vabbe giocando di punta punta dati i miei limiti giochero 2 quote alte vicine penso
-
@bamby si, mi riprendevo al discorso fatto l'altro giorno. Siccome c'è la promo sul rimborso perdite delle giocate fatte domani, si rischia che prendendo il risultato esatto vada a sballare i conti.
-
@valdivia11 se io scommettessi prima sul risultato esatto e poi cliccassi su quella del rimborso e scommettessi, andrebbe bene comunque perché così non si intralcerebbero, giusto?
-
@bamby per questo devi chiedere in chat, nel caso facci sapere che ti dicono
-
@michele05 si mezzanotte è domenica
-
L'operatrice mi ha detto che si può cliccare su entrambe le promo in quanto l'una non esclude l'altra purché ci si attenga ai T&C di ciascuna. Ha anche aggiunto che, poiché per quella del rimborso del 20% bisogna raggiungere almeno € 100 di giocate, è meglio cliccare prima su entrambe oppure, se si vuole, si può, comunque cliccare prima su una e giocare e poi sull'altra e giocare. Considerando che noi scommettiamo in RF, sicuramente, ci conviene non "mischiare" l'una con l'altra. Quindi, in definitiva: cliccate prima sul risultato esatto e scommettete, poi su quella del rimborso e scommettete.
-
@bamby questo ok, però l'operatrice non considera il motivo per cui noi giochiamo 250€ con il sorriso in faccia. La giocata delle virtual, se fatta domenica, rientra nel periodo e si mischia all'altra.
-
Quindi si possono combinare le promozioni?
-
Questo post è eliminato! -
ma c'è una quota minima da rispettare?
-
@michele05 sembra di no, ma per avere un buon guadagno in rf bisogna giocare comunque a quote più o meno alte
-
@chomp96 il ducthing,propone una partita a 1,90......dici che si puo' fare?
-
@michele05 bhe si, nei T&C non menziona nessuna quota minima, controlla comunque ai limiti su Betfair prima di puntare
-
@chomp96 si su betfair mi da 1000 euro di limite
-
ragazzi una domanda...conviene aumentare la propria presenza su questo book per aumentare il proprio status vip?che esperienze avete?
-
@chomp96 fatta su betfair rf al 44%
-
@michele05 mi sa che abbiamo fatto la stessa
-
Quindi ragazzi la promo sul risultato esatto? Si può fare anche?
-
@marshmello grande
-
Avete trovato di meglio con il banca o punta-punta? Quando rientro a casa devo giocarla anche io !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet