EUROBET - Priority Club
-
una quindicina son riuscito a ricavare, meglio che niente
-
@Agg7 beh considerando che, senza fare il nome della partita, ma l'exchange ci metteva 12 SECONDI per bancare... poteva andare molto peggio
-
@JackMcNinja Appena ho visto i 12 secondi mi stavo per scavare la fossa
-
@SpiaSkyBet mamma mia guarda. In 12 secondi c'è il tempo di andare dall'altra parte del campo, segnare e festeggiare. Poi scoprirlo solo dopo aver puntato ha quel sapore di tachicardia...
ps. non si finisce mai di imparare. Prossima volta bisogna bancare anche solo un euro prima per capire quanti sono i secondi da attendere -
@Danielsan ti sei perso anche questa
-
Quali sono le slot premium?Trovato
-
@Duke-Long nn me la sono persa ma essendo a lavoro nn riesco a farla!! E comunque nn so neanche se avessi avuto le [censored] x farla !
-
[censored] è la terza di fila che mi perdo causa lavoro...e pensare che sono in smart domani
-
I 400€ di volume di gioco effettuati con la promo cogli l'attimo valgono anche la promo sottostante?
Oppure devo generare altre 200€ di puntate prematch?
-
@Udoros la cogli l' attimo era sulle live quindi le puntate fatte in live non valgono nel conteggio delle puntate per la promozione che hai pubblicato che è invece sulle giocate prematch
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 beh considerando che, senza fare il nome della partita, ma l'exchange ci metteva 12 SECONDI per bancare... poteva andare molto peggio
per questo ho prima puntato, e poi bancato. Se avesse segnato l'una o l'altra in quei 12 secondi, avrei soltanto festeggiato
-
Scusate ma è una segreto questa partita? Si può sapere quale sia?
-
@piccio se hai voglia di leggere sopra, qualcuno l'aveva anche scritta
-
bene, presa e non c'è manco bisogno di aspettare il bonus!
-
@piccio è stata scritta sopra e comunque una sola è la partita live con un minimo di liquidità
-
@Agg7 Presumo over 2,5.. se posso chiederti, a che quota sei riuscito a bancare?
-
@HuckCheever @Agg7 leggo sempre sopra ma mi era scappata e a dir la verità non riesco a capire quale sia. Si parla solo della b turca con gol nel finale. Comuque fa niente era solo una curiosità.
Io la liquidità sulla a greca l ho trovata. Purtroppo vinta su eb ma vabbè -
@Agg7 ah certo sugli over sono d'accordo con te.
Con gli 1X2 invece è un pò diverso -
Ma voi preferite giocare direttamente 400/100 oppure smezzare?
-
ma che voi sappiate la classifica RECE VIP con che frequenza viene aggiornata ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet