EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ti sei perso anche questa
-
Quali sono le slot premium?Trovato
-
@Duke-Long nn me la sono persa ma essendo a lavoro nn riesco a farla!! E comunque nn so neanche se avessi avuto le [censored] x farla !
-
[censored] è la terza di fila che mi perdo causa lavoro...e pensare che sono in smart domani
-
I 400€ di volume di gioco effettuati con la promo cogli l'attimo valgono anche la promo sottostante?
Oppure devo generare altre 200€ di puntate prematch?
-
@Udoros la cogli l' attimo era sulle live quindi le puntate fatte in live non valgono nel conteggio delle puntate per la promozione che hai pubblicato che è invece sulle giocate prematch
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 beh considerando che, senza fare il nome della partita, ma l'exchange ci metteva 12 SECONDI per bancare... poteva andare molto peggio
per questo ho prima puntato, e poi bancato. Se avesse segnato l'una o l'altra in quei 12 secondi, avrei soltanto festeggiato
-
Scusate ma è una segreto questa partita? Si può sapere quale sia?
-
@piccio se hai voglia di leggere sopra, qualcuno l'aveva anche scritta
-
bene, presa e non c'è manco bisogno di aspettare il bonus!
-
@piccio è stata scritta sopra e comunque una sola è la partita live con un minimo di liquidità
-
@Agg7 Presumo over 2,5.. se posso chiederti, a che quota sei riuscito a bancare?
-
@HuckCheever @Agg7 leggo sempre sopra ma mi era scappata e a dir la verità non riesco a capire quale sia. Si parla solo della b turca con gol nel finale. Comuque fa niente era solo una curiosità.
Io la liquidità sulla a greca l ho trovata. Purtroppo vinta su eb ma vabbè -
@Agg7 ah certo sugli over sono d'accordo con te.
Con gli 1X2 invece è un pò diverso -
Ma voi preferite giocare direttamente 400/100 oppure smezzare?
-
ma che voi sappiate la classifica RECE VIP con che frequenza viene aggiornata ??
-
@L-infausto sempre spezzare ma stavolta non me la sono sentita di andare su serie b varie ed eventuali quindi ho fatto un solo pacchetto
-
Oggi è stata la mia benedizione, dopo aver puntato è stato espulso un giocatore avversario, sono consapevole che poteva succedere il contrario
-
@sasa1967 mi sa che siamo gli unici a non aver giocato sulla serie b turca, ma meglio così
-
@Dany-Tangle ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Presumo over 2,5.. se posso chiederti, a che quota sei riuscito a bancare?
1.66
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet