EUROBET - Priority Club
-
Ma di alto blasone cosa c'è oggi oltre al milan stasera ?
-
@Laen piu' roba di quello che c'è con la rf live di solito, pure liga e premier
-
@Stefanovdr si
-
@Duke-Long mi hanno appena detto di no non me ne intendo di basket
-
La rf live è meglio per chi non vuole movimentare troppi soldi, per avere un guadagno di 40 euro considerando il rigioco è necessario muovere quasi 2 mila euro in multipla eh
-
@Udoros No
-
@Duke-Long
Infatti quella live è decisamente meno peggio di questa, se si alza la seconda e tanti ninja la hanno uguale auguri a bancare la seconda in mezzo alla folla -
@Stefanovdr che partita è?
-
@Caccione mah insomma...oltre al milan e due inglesi nient'altro..
-
@Duke-Long Eurolega
-
@Stefanovdr in 1.40h la partita dovrebbe finire
-
@Laen allora non hai mai visto giornate veramente senza partite
-
@Caccione tipo la lega 2 della giordania o partite della lega del oman
-
@Duke-Long Anadolu Efes v ALBA Berlin vado in fiducia?
-
@Stefanovdr ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Duke-Long Anadolu Efes v ALBA Berlin vado in fiducia?
2 ore per una partita di basket sei al limite. Senza considerare caso raro ma non impossibile l'eventualità di supplementari
-
@Duke-Long A parte che se si vuole scommettere verso le 9 1:40 sei a rischio ma come hanno anche scritto nelle guide varie la partita può durare anche 2 ore e mezza e anche tre (sull'NBA ancora peggio) per cui io sconsiglio vivamente di scommettere su una partita di basket che inzia alle 18:45 @Stefanovdr
-
@Stefanovdr sono 4 tempi da 10 minuti con un intervallo in mezzo, a meno che non ci sia un supplementare infinito non ci sono problemi
-
Credo di saltare per oggi. Preferisco le promo in cui si può giocare in singola anziché in multipla, per fare un profitto decente c'è da movimentare ALMENO 1k
-
@Duke-Long il basket non è il calcio. Le interruzioni vengono stoppate, oltre al fatto che se sono punto a punto all'ultimo quarto tra time-out e falli a ripetizione si va anche al triplo del tempo del quarto
-
Io ci faccio meno di 15€, però meglio di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet