EUROBET - Priority Club
-
@Stefanovdr sono 4 tempi da 10 minuti con un intervallo in mezzo, a meno che non ci sia un supplementare infinito non ci sono problemi
-
Credo di saltare per oggi. Preferisco le promo in cui si può giocare in singola anziché in multipla, per fare un profitto decente c'è da movimentare ALMENO 1k
-
@Duke-Long il basket non è il calcio. Le interruzioni vengono stoppate, oltre al fatto che se sono punto a punto all'ultimo quarto tra time-out e falli a ripetizione si va anche al triplo del tempo del quarto
-
Io ci faccio meno di 15€, però meglio di niente
-
Ma c’è il rischio che l’atletico questa sera venga rinviato per il maltempo?
-
@HuckCheever ognuno la vede come vuole, questa partita non va oltre le 8.
-
@Duke-Long il basket è rischioso da mettere nella multipla per la profilazione? O in questo caso si può fare?
-
@burges90 puoi farlo senza problemi se non è una sure palese
-
Se saltate una promo del genere dove potete anche alzare la bancata della seconda di 20 centesimi per "tutelarvi" e tirar fuori lo stesso 8€ non so che senso ha per voi continuare a fare matched betting, però poi niente lamentele per le superquote almeno
-
@Duke-Long non è questione di vedute. Io parlo per esperienza e perchè conosco benissimo il basket, tieni conto che ogni fallo con annessi tiri liberi porta via 30-40 secondi più del dovuto. I timeout almeno 2-3 minuti. Ogni quarto anche stimando i primi 3 di 15-16 minuti + intervallo e pause tra i quarti arrivi già a circa 70 minuti. L'ultimo quarto può durare benissimo più 30 minuti se la partita va punto a punto con la marea di interruzioni. Totale 100 e passa minuti minimo. Salvo supplementari. Se si vuol dare le informazioni diamole complete così poi ognuno decide se rischiare o meno
-
@HuckCheever Ripeto quello che ho detto prima, ognuno la vede come vuole , le quote parlano chiaro e lo scenario che dici tu è molto improbabile, se poi uno non vuole rischiare non le fa neanche queste cose, poiché la quota della seconda può sballare in modo incredibile o una partita può essere rinviata portandoti in forte perdita.
-
Ho giocato la scommessa e poi ho accettato, è valida?
-
@Beg00 si
-
@HuckCheever nel peggiore dei casi siamo sotto le 3 ore giusto?
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@HuckCheever Ripeto quello che ho detto prima, ognuno la vede come vuole , le quote parlano chiaro e lo scenario che dici tu è molto improbabile, se poi uno non vuole rischiare non le fa neanche queste cose, poiché la quota della seconda può sballare in modo incredibile o una partita può essere rinviata portandoti in forte perdita.
vabbè niente lascio perdere, non capisci il punto. Se ti chiedono un informazione dalla completa, non dire finisce in 1h 40 sicuro. Senza aggiungere eventuali supplementari o che può superare il limite. Per curiosità hai mai guardato una partita di eurolega tirata punto a punto? Poi il discorso non è se si vuole rischiare. Se fosse l'unica possibilità si potrebbe anche parlarne ma ha tante altre possibilità di partite da inserire in multipla
-
@burges90 dove lo hai letto?
-
@HuckCheever Stai andando O.T. e stai entrando nel personale, rileggiti i miei messaggi e evita di taggarmi per castronerie in futuro. Grazie.
Fine O.T. -
@bellofigo cosa dell’atletico? Era solo un mio timore visto il maltempo dei giorni scorsi a madrid. Non so oggi come sia la situazione
-
nel multiodds devo impostare il RF con 400/100 o basta che lo faccia all'inizio dopo aver selezionato il numero di partite? @Staff-NinjaBet
-
@Caccione per quanto mi riguarda nn mi lamento ma purtroppo essendo da telefono e per di più a lavoro , nn riesco mai a sfruttarle , peccato !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet