EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever nel peggiore dei casi siamo sotto le 3 ore giusto?
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@HuckCheever Ripeto quello che ho detto prima, ognuno la vede come vuole , le quote parlano chiaro e lo scenario che dici tu è molto improbabile, se poi uno non vuole rischiare non le fa neanche queste cose, poiché la quota della seconda può sballare in modo incredibile o una partita può essere rinviata portandoti in forte perdita.
vabbè niente lascio perdere, non capisci il punto. Se ti chiedono un informazione dalla completa, non dire finisce in 1h 40 sicuro. Senza aggiungere eventuali supplementari o che può superare il limite. Per curiosità hai mai guardato una partita di eurolega tirata punto a punto? Poi il discorso non è se si vuole rischiare. Se fosse l'unica possibilità si potrebbe anche parlarne ma ha tante altre possibilità di partite da inserire in multipla
-
@burges90 dove lo hai letto?
-
@HuckCheever Stai andando O.T. e stai entrando nel personale, rileggiti i miei messaggi e evita di taggarmi per castronerie in futuro. Grazie.
Fine O.T. -
@bellofigo cosa dell’atletico? Era solo un mio timore visto il maltempo dei giorni scorsi a madrid. Non so oggi come sia la situazione
-
nel multiodds devo impostare il RF con 400/100 o basta che lo faccia all'inizio dopo aver selezionato il numero di partite? @Staff-NinjaBet
-
@Caccione per quanto mi riguarda nn mi lamento ma purtroppo essendo da telefono e per di più a lavoro , nn riesco mai a sfruttarle , peccato !
-
Qui un rinvio per per maltempo sbalzo quota carenza liquidità ed è un disastro, c'è la lascio e passo volentieri...
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Stefanovdr in 1.40h la partita dovrebbe finire
per la cronaca aiuto l'utente che se non sapesse le regole del basket e partono i supplementari poi gliela rimborsi tu l'eventuale perdita. Questa si è una castroneria.
-
@burges90 non credo rinviino la partita nuovamente
-
@Caccione no scusa hai perfettamente ragione c'è abbastanza scelta...sicuramente la mia prima volta che ho una scommessa da 400 in mano da fare e anche in multipla mi aspetterei una scelta un po più ampia...da questa esperienza vip ci sto tirando fuori solo angoscia e nervoso ...ne uscirò con soddisfazione a fine mese !!!
-
@canarino050412 si, ti basta impostare il multiodds iniziale in rf 400/100
-
-
si possono combinare più sport giusto? mi vengon fuori circa 35 euro, not bad
-
@Agg7 Si
-
@Stefanovdr forse
-
Certo che chiamare una squadra Gaz Metan è spettacolare
-
@Duke-Long fratè non serve prenderla sul personale, se sono costruttive si possono pure accettare le critiche se provengono da qualcuno di più esperto. È certamente plausibile la partita in questione fili tranquilla e pulita ma non lo puoi sapere a priori, tutelarsi dai rischi in questo settore è fondamentale e mettere due partite in 2 ore con questi soldi in ballo di certo non lo è.
Tra l’altro non è neanche la prima volta che ti leggo dispensare “consigli” poco affidabili di qua e di là (come prima hai risposto che inserire il basket in multipla sia liscio come l’olio. Perché non è vero, a nessun book piace il basket, ci girano pochi soldi e ti esponi facilmente). Piuttosto che dare un consiglio sbagliato è sempre meglio non esporsi. -
@Udoros Neanche io. La mia era la RF live sulla serie A del 10 Gennaio e non ho ancora ricevuto i 20, in teoria le 48 ore scadono stasera
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet