EUROBET - Priority Club
-
@Stefanovdr forse
-
Certo che chiamare una squadra Gaz Metan è spettacolare
-
@Duke-Long fratè non serve prenderla sul personale, se sono costruttive si possono pure accettare le critiche se provengono da qualcuno di più esperto. È certamente plausibile la partita in questione fili tranquilla e pulita ma non lo puoi sapere a priori, tutelarsi dai rischi in questo settore è fondamentale e mettere due partite in 2 ore con questi soldi in ballo di certo non lo è.
Tra l’altro non è neanche la prima volta che ti leggo dispensare “consigli” poco affidabili di qua e di là (come prima hai risposto che inserire il basket in multipla sia liscio come l’olio. Perché non è vero, a nessun book piace il basket, ci girano pochi soldi e ti esponi facilmente). Piuttosto che dare un consiglio sbagliato è sempre meglio non esporsi. -
@Udoros Neanche io. La mia era la RF live sulla serie A del 10 Gennaio e non ho ancora ricevuto i 20, in teoria le 48 ore scadono stasera
-
-
Alla fine ho giocato la Multipla. Guadagno di 25 euro. Non male alla fine.
-
@Gigabyte confermo Sei stato più veloce dell'SMS sul telefono
-
Se nella multipla utilizzo anche i 20€ bonus della scorsa promozione contano comunque nel volume di gioco totale?
-
@stesalva si, contano comunque
-
Ragazzi per una partita di Eurolega riesco a stare nelle 2 ore?
-
@SecondaLegaTurca c'è scritto qualche post sopra
-
@SecondaLegaTurca Potresti, ma non è detto. Una partita tirata arriva anche a 2 ore. Una partita tiratissima, o che addirittura arriva ai supplementari, può durare anche fino a 3 ore.
-
@Caicedo_Mat Eh per la fretta l'ho messa, spero bene, perchè dopo ho il Milan
-
per la rf 400/100 basta una multipla di 2 eventi e c'è una quota minima? scusate ma leggendo t&c non mi sembra sia evidenziato, ma meglio chiedere a chi è più esperto
-
@miriam ha detto in EUROBET - Priority Club:
per la rf 400/100 basta una multipla di 2 eventi e c'è una quota minima? scusate ma leggendo t&c non mi sembra sia evidenziato, ma meglio chiedere a chi è più esperto
Nessuna quota minima, basta che segui letteralmente quello che c'è scritto nei t&c.
-
@dende Aridaje...ma non hai niente di meglio da fare?
Sono serio, non è ironia. -
ma che poi per curiosità qual è il record mondiale di durata di una partita di basket? ho letto tipo nba 73min., ma non ho capito se netti o lordi
-
@Black sicuramente netti
-
@Black Con tutte le pause che fanno saranno almeno il doppio i minuti
-
qualcuno sa se hanno rimandato la partita dell'atletico di sta sera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet