EUROBET - Priority Club
-
Azz…...che mercato era che è stato chiuso? Inoltre, il live rating come lo hai fatto a calcolare? Ninjascanner?
-
@19DANY98 35
-
@19DANY98 no, ad occhio l'ho visto, era under 3.5 a quota 1.75
-
@Duke-Long Come hai fatto a vederlo che io non riesco a capire la percentuale? Non è da molto che ci metto mano..
-
@19DANY98 Su betfair era piu bassa, quindi non ci voleva molto,
-
@Duke-Long Ma più bassa di molto o di poco? Perché se è di poco non so se viene con i calcoli una buona percentuale di RF
-
@19DANY98 Se vuoi capire ad occhio se è buona o no, ti basta tenere in conto che se la quota punta è intorno a 3.2 e la quota banca è a quota 3 siamo vicini ad un RF del 100%
Se le quote sono uguali, generalmente è positiva
Ma basta davvero poco per andare in negativo
Ma devi anche tenere conto che più sono alte le quote, e maggiore sarà il rating e di conseguenza il profitto,
Nel mio caso le quote erano 1.75 e 1.72, con un RF intorno al 40, ma purtroppo il mercato è stato chiuso.
-
@Duke-Long Ti ringrazio! Se volessi farlo col punta punta invece c'è un modo per "convertire" la quota banca in quota punta?
-
@19DANY98 In che senso?
-
@19DANY98 c’è il calcolatore per entrambe le modalità, altrimenti usa uno dei vari file Excel che trovi qui sul ninjaclub.
-
@Duke-Long Se invece di fare punta-banca volessi fare punta-punta, la quota della bancata avrà sicuramente una relazione con la quota della contropuntata (nel caso appunto io facessi la contropuntata su un altro book). Che relazione ha?
-
@Caicedo_Mat Grazie mille.
-
Ad eurobet è scaduta la licenza di sportradar
-
@19DANY98 Generalmente dovresti essere in Sure, lo vedi ad occhio se lo sei, se ad esempio ci sono 3 quote 1 2 X tutte e tre a quota 3, sai già che è un buon rating, se ci sono solo 2 esiti ( generalmente over 4.5, e uno è ad una quota altissima, tipo 6 e l'opposito è ad esempio a 1.2, anche in quel caso sai già che sei messo bene, se guardi il dutcher e lo usi spesso prima o poi ti viene naturale capire quali sono le quote buone e quali no.
Comunque io ho sempre usato l'exchange per le cose live, è molto più semplice.
-
@Caccione che sarebbe?
-
la roba che mette le statistiche live
-
Ragazzi ma creare una doppia con una quota "vergognosa" (molto bassa), insieme a quella ad RF alto ovviamente, potrebbe essere un problema per Eurobet? Nel senso: è permaloso su queste cose?
-
@Jordan-Belfort Che multipla hai creato?
-
@Caccione Io le vedo
-
@19DANY98 quota infima su campionato non di prima fascia e RF alta su coppa Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet