EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan eilaaa è sempre bello leggerti specialmente quando hai buone nuove sempre con un sorriso, controllo subito anch'io...
-
@omar Ma no, ho solo voluto provare a spiegare che questa è la discussione del priority di eurobet , si puo' segnalare tranquillamente una promo e dare due consigli su come sfruttarla, non interessa a nessuno il commento sarcastico ad ogni promozione, non interessa a nessuno quanto ci tiri fuori come singolo dalla promozione ed interessa ancora a meno gente di leggere delle battute che si fanno al bar, col senno di poi ovviamente mi rendo conto di aver sprecato tempo, ma all'inizio son stato mosso dalla speranza che le mie parole venissero comprese
-
-
@Caccione facciamo amici come prima e bona? stai scrivendo che sono un idiota e che do fastidio ho capito se è così lo Staff farà quello che deve ok? io invece ti auguro nuovamente e con il massimo della serenità buona giornata
-
@Danielsan E chi sei???? Nostradamus?
-
@Danielsan TVB
-
scusate, per la superquota non sto riuscendo a capire il foglio, se la quota è X+GG non basta puntare X o X+NG e 12?
@narutoninja non avevo visto
-
@ZEROXS1LV3R ha detto in EUROBET - Priority Club:
X+NG e 12
si puoi puntare X+NG e 12 -
Ma perchè sti stronzi di Eurobet non quotano tutta la NBA?
-
Ho ricevuto la rf anche prematch del 50% fino a 20 euro con volume di 200. Per spezzarla è consigliabile fare una 80/20 e poi se perdo 120 a quota massima 1,30?
-
La super quota x+gol. volendo si può anche a bancare il pareggio e puntare sullo 0-0. qualche euro di utile c'è.
-
@arciere ha detto in EUROBET - Priority Club:
La super quota x+gol. volendo si può anche bancare il pareggio e puntare sullo 0-0. qualche euro di utile c'è.
-
@burges90 quota massima 1.33. Poco cambia, ma magari qualche mercato in più lo trovi
-
ma la rf 400/40 sulla serie a vale anche per la giornata di oggi oppure solo per domani?
-
@Krasnodar27 ciao, la rf sulla serie A da fare live è sulle partite di oggi e domani, abituati a leggere i t&c, è scritto nei primi due punti chiaramente:
-Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate sulle partite di Serie A di Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2021
-Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 16 e le 23:59 di Domenica 17 Gennaio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) -
@Krasnodar27 oggi e domani
-
@Krasnodar27 Io ho ricevuto una 200/20 live su serie a
-
Che voi sappiate, per il prestige di questa settimana valgono le storiche condizioni di questa promo o succederà come per il prestige natalizio che calcoleranno le scommesse refertate (e non giocate) entro la settimana?
-
@19DANY98 immagino che tu sia classic, per cui ricevi 200/20
-
@supergoku Perfetto, quindi è variabile in base al livello. Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet