EUROBET - Priority Club
-
Ma perchè sti stronzi di Eurobet non quotano tutta la NBA?
-
Ho ricevuto la rf anche prematch del 50% fino a 20 euro con volume di 200. Per spezzarla è consigliabile fare una 80/20 e poi se perdo 120 a quota massima 1,30?
-
La super quota x+gol. volendo si può anche a bancare il pareggio e puntare sullo 0-0. qualche euro di utile c'è.
-
@arciere ha detto in EUROBET - Priority Club:
La super quota x+gol. volendo si può anche bancare il pareggio e puntare sullo 0-0. qualche euro di utile c'è.
-
@burges90 quota massima 1.33. Poco cambia, ma magari qualche mercato in più lo trovi
-
ma la rf 400/40 sulla serie a vale anche per la giornata di oggi oppure solo per domani?
-
@Krasnodar27 ciao, la rf sulla serie A da fare live è sulle partite di oggi e domani, abituati a leggere i t&c, è scritto nei primi due punti chiaramente:
-Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate sulle partite di Serie A di Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2021
-Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 16 e le 23:59 di Domenica 17 Gennaio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) -
@Krasnodar27 oggi e domani
-
@Krasnodar27 Io ho ricevuto una 200/20 live su serie a
-
Che voi sappiate, per il prestige di questa settimana valgono le storiche condizioni di questa promo o succederà come per il prestige natalizio che calcoleranno le scommesse refertate (e non giocate) entro la settimana?
-
@19DANY98 immagino che tu sia classic, per cui ricevi 200/20
-
@supergoku Perfetto, quindi è variabile in base al livello. Ti ringrazio
-
Dite che la mia avventura è già finita?
-
@SecondaLegaTurca solo questa?
-
@Filoz se non vuoi avere problemi e stare relativamente tranquillo, ti conviene raggiungere gli obiettivi con scommesse piazzate e refertate nella settimana di riferimento.
-
@piccio Non vedo le promo del Priority orca [censored]
-
@SecondaLegaTurca diciamo che il tuo cambio di nick non annunciava nulla di positivo
-
@SecondaLegaTurca senza polemica, ti aspettavo al varco.
Vabbè ma già lo sapevi, avevi cambiato pure il nick.................. -
@Maradona sì ma che due [censored], ho pure giocato la superquota da 50€, come faccio mo
-
@SecondaLegaTurca dovrebbe arrivarti, se non arriva è inutile andare a chiederlo in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet