EUROBET - Priority Club
-
la cosa strana è che sembra quasi mi abbiano escluso dal priority ma non ho ricevuto nessuna mail in merito, è possibile una cosa del genere?
-
@Mihawck si non ti mandano la comunicazione
-
ah ecco quindi deduco che sia successo così anche a me, sfigato io che ho preso 5/6 scommesse di fila
-
Arbitro show fin'ora 0€ di bonus.
Speriamo che oggi siano più cattivi in campo, soprattutto in area di rigore. ^_^ -
@Gigabyte una domanda però: praticamente se premo su "priority club" vedo la barra di scommesse e depositi e mi dice che il prossimo mese posso tornare classic... se a qualcuno è successo, se ti tolgono dal priority puoi rientrarci il mese successivo o è definitivo? più una curiosità visto che comunque non è che mi abbia fruttato molto finora
-
@Mihawck è definitivo, mettiamoci l'anima in pace
-
@DrSlump Gianni Cerqueti?
-
@SecondaLegaTurca chiaro grazie ahahah
-
@Mihawck Ma da quanto sei su eurobet? Ti sei fatto un’idea del perche della limitazione?
-
@L-infausto in realtà da poco, purtroppo praticamente ho fatto una serie di scommesse vincenti con alti importi usati appunto nelle promozioni (non ne perdevo una neanche a volerlo oh). Da questo deduco la limitazione
-
@Mihawck Ci possono essere mille fattori più che altro, oltre a vincere sempre, potresti avere giocato delle quote in calo o che facevano una sure.
-
DOMANDA: Io ora sono Expert e quando clicco su priority vedo solo le barre di progressione dell'expert e del master, ma se non raggiungo i requisiti per l'expert torno al classic?
-
@soffosnaf Esatto
-
@enimo quindi se per esempio entro in expert e faccio 0 punti e 0% di depositi nel mese, torno comunque a classic?
-
............
-
@Duke-Long ma non la vedo la barra del classic
-
@soffosnaf Ho sbagliato io, scusami
-
@Duke-Long non ti preoccupare ahah
-
@soffosnaf Il Livello raggiunto durante il primo mese di riferimento, sarà valido per il mese seguente. Successivamente, il Livello potrà essere:
a) confermato: quando il giocatore raggiunge gli stessi requisiti del mese precedente;
b) aumentato: quando il giocatore raggiunge i requisiti necessari a rientrare in un Livello di gioco più alto di quello raggiunto il mese precedente. L’upgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria superiore. Inoltre, qualora il giocatore ottenga i requisiti necessari per raggiungere il Livello superiore prima della fine del mese solare, l’upgrade del livello avverrà già a decorrere dal Lunedì successivo.
diminuito: quando il giocatore non raggiunge i requisiti necessari a rientrare nello stesso Livello del mese precedente. Il downgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria immediatamente inferiore.
Quindi da quello che capisco, anche se non fai nessuna scommessa e nessun deposito, da Expert torni classic.
-
@Duke-Long Ahhh capito, ora è tutto chiaro, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet