EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 Talmente bella che se piazzata era praticamente un suicidio.
-
@arciere ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sempre a lucchettare ste quote... Ma che fanno..
Beh, se mettono l'X a 4 ci fai 90 euro...Direi che non riescono a cavare nulla di buono
-
@Ninjass95 solo un pazzo l'avrebbe piazzata, palesemente sballata
-
Tra l'altro è come se avessero tutte le partite sballate, per loro marsiglia nimes si sta giocando ancora ahahah che schifezza mamma mia
-
sono alla frutta..
-
@SecondaLegaTurca li ha mandati in bancarotta
-
eh pensare che basterebbe solo un bel riavvio per sistemare tutto ahahah
-
quindi consigliate di non giocare le quote attuali perchè palesemente sballate? Cioè alla fine uno scommettitore normale come fa a sapere che sono quote completamente disallineate da quelle offerte da altri book
-
Scusate spero di non andare off topic, ho giocato parte del rimborso ricevuto per la cogli l'attimo, ho visto ora che la partita in questione è stata rinviata. A parte il fatto che su betfair non c'è più traccia della scommessa (non risulta nè come rimborso, nè come scommessa), com'è la politica di Eurobet? Me la segna "in corso" ma appunto non so cosa restituiscono in questo caso
-
@napo5 Se provi a giocarla la quota cambia...provato con 2€
-
Se posso dire la mia, a prescindere dal guadagno che eventualmente si possa fare, quote del genere non proverei a giocarle neanche con 2€...
-
Sono riuscito a prendere l 1 a 1.80 e bancato a 1.85 su betfair, con il rimborso o meno ci prendo 9 euro... Meglio non ho potuto
-
@fabbry21 bha...le quote sono tutte cannate, per ogni partita....quindi tutti gli scommettitori limitati perchè provano a scommettere?
-
è solo un bug grafico loro, le quote che ti propongono poi son quelle normali
-
@betisbad certo, ma una X quotata 4 quando su tutti gli altri siti era abbondantemente sotto il 3, è decisamente TROPPO sballata, non credi?
Poi per carità ognuno è libero, io ho dato un consiglio
Poi se però scegli (tu generico) determinate quote, non lamentarti se il giorno dopo ti limitano xD
-
da premettere che sconsiglio a qualsiasi ninja di giocare queste quote.
Ma lo scommettitore medio apre il suo sito di scommesse, in tal caso Eurobet e piazza la scommessa che più gli piace non andando a confrontare le quote.
(Lo scommettitore medio sono io, fino a qualche mese fà)
-
Ma le quote sono quelle reali al momento della puntata quan do ti dice la quota e cambiata
-
Mi dava prima l 1 a 1.40. Alla puntata l ho giocato a 1.80
-
mamma mia...magari tutti i book fossero seri come bet365, eurobet è una vergogna
-
@Krasnodar27 li mi hanno prima limitato poi ghiacciato, prima che facessi Mach Betting, lo avevo sfondato di sure e si sono vendicati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet