EUROBET - Priority Club
-
@betisbad ha senso eccome, rileggi che ho specificato a quali mercati mi riferivo e al fatto che uno scommettitore medio si giocherebbe quelle cifre su altri tipi di giocata, tutto qua
Comunque amen la pensiamo diversamente
-
@kingofcool corretto
-
@fabbry21
Uno scommettitore medio si gioca tutto, non capisco perché dovrebbe giocare solo 1 o over
Personalmente avrei puntato X2 a 3+ o bancato il torino dopo il rosso, 1.45 era ridicolo -
brutte quote per la rf
-
@rickz28 non è il caso mio perché per fortuna non lo sono, ma in 10 vs 11 ha più senso giocarsi una squadra che è in superiorità numerica, questo intendevo
-
@fabbry21
Io ho sempre trovato interessante farmi un'idea delle tendenze di scommessa sui siti che mostrano il grafico come planet, ti permette di capire dove un book ha più bisogno di puntate e magari ha la quota alta non perché sballata ma per attirare puntate
Esempio banale, su molti book di scommettitori classici ci sono poche puntate su X, generalmente al massimo la includono in DC e non secca -
@rickz28 le mettono solo in multipla.
Molto gettonata è una multipla di 4 x, che grazie alle quote da la sensazione di avere una quota 100 con appunto solo 4 partite da centrare. -
@Agg7 Abbastanza...specialmente live
-
@Maradona c'è chi ci fa le masaniello o le triplicazioni con le X.
-
@rickz28 non sapevo, thx
-
@enzobascio89 si si, anche, una volta mi sono imbattuto in un tizio che sceglieva la x più probabile del week end di serie A e se si perdeva raddoppiava la giocata il successivo weekend.
-
@Maradona si infatti..ci sono strategia basate proprio sulle X. Addirittura gruppi telegram dei vari "maghi delle X" "Mister X" etc etc
-
non c'è liquidità maledizione
-
bene, piazzata la rf. La promo peggiore in assoluto
-
@Agg7 Su cosa se posso chiederti? Inoltre, hai fatto tu delle prove manualmente per vedere il profitto?
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Su cosa se posso chiederti? Inoltre, hai fatto tu delle prove manualmente per vedere il profitto?
Ho usato il ninja scanner, e puntato al volo. Su parma sassuolo
-
visto che oltre alla rf live sulla serie a avevo anche un'esclusiva rf di 200/20 sulle live e prematch ho fatto bene a fare una 200/40 unica?
-
@burges90 se l'esclusiva era valida anche sulle scommesse live, si, va bene
-
Al fine del calcolo dei punti priority conta qualsiasi scommessa sportiva giusto? O c'è un limite di quota?
-
@stfsrt qualsiasi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet