EUROBET - Priority Club
-
bene, piazzata la rf. La promo peggiore in assoluto
-
@Agg7 Su cosa se posso chiederti? Inoltre, hai fatto tu delle prove manualmente per vedere il profitto?
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Su cosa se posso chiederti? Inoltre, hai fatto tu delle prove manualmente per vedere il profitto?
Ho usato il ninja scanner, e puntato al volo. Su parma sassuolo
-
visto che oltre alla rf live sulla serie a avevo anche un'esclusiva rf di 200/20 sulle live e prematch ho fatto bene a fare una 200/40 unica?
-
@burges90 se l'esclusiva era valida anche sulle scommesse live, si, va bene
-
Al fine del calcolo dei punti priority conta qualsiasi scommessa sportiva giusto? O c'è un limite di quota?
-
@stfsrt qualsiasi
-
Domanda, spero riusciate a rispondermi, se uno è stato cacciato dal priority, potrebbe ricevere i bonus che di solito manda EB a quelli che non sono dentro?
-
@SecondaLegaTurca ti ha risposto già Maradona qualche gg fa se non erro, potresti ricevere quelli relativi alle ultime promozioni alle quali hai partecipato prima di essere stato escluso. Ma ho usato obbligatoriamente il condizionale....
-
@financialfreedom No non intendevo quelle promo. Se uno non è nel priority di tanto in tanto potrebbe ricevere delle rf 40/20 o cose così, potrei riceverle anche se sono stato cacciato?
-
-
@SecondaLegaTurca Ah scusami, non avevo capito. Le esclusive puoi dimenticartele se sei stato effettivamente escluso. Che io sappia, non credo ci siano esperienze di utenti rientrati una volta esclusi.
-
@financialfreedom Noo, non dico di rientrare dato che è impossibile, ma prima di entrare nel priority mi arrivavano delle rf 40/20, come tutti, per questo chiedo. Comunque non sono stato escluso dalle promo normali, almeno quelle le vedo.
-
@SecondaLegaTurca stai parlando di esclusive e quelle non dovresti più riceverle se sei stato effettivamente fatto fuori.
-
@SecondaLegaTurca Ci sono stati casi di reintegrazione, bisogna vedere se dicevano la verità
-
@enimo ehhh lì però è fortuna, servirebbe la testimonianza di uno effettivamente rientrato, ma non ci spero
-
@SecondaLegaTurca ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque non sono stato escluso dalle promo normali, almeno quelle le vedo
Tranquillo tra poco spariranno anche quelle, non si è ancora aggiornato
-
@rickz28 Non sarebbe una grossa perdita, basta che non mi limitino gli importi.
-
@SecondaLegaTurca dopo un po' ti rifiutano tutto
-
@SecondaLegaTurca Dillo..hai scommesso sul tuo user.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet