EUROBET - Priority Club
-
@SecondaLegaTurca ha detto in EUROBET - Priority Club:
Penso per aver sfruttato tanti cambi di quota della NBA
il basket è molto deleterio. Io personalmente neanche lo guardo.
-
@enzobascio89 Più che altro i cambi di quota, in effetti succede spesso nella NBA, per Eurolega e Serie A non ho notati grossi cambiamenti di quote. Continuo anche a pensare che sia soprattutto la movimentazione, ogni settimana dovrebbero erogarmi 80€ solo di bonus prestige, e ora risparmiano
-
@SecondaLegaTurca ma cambi di quota live oppure pre-match?
-
@SecondaLegaTurca le puntate se sei profilato in quel modo non centrano... il problema è proprio il basket ed i cambi quota.
-
@MezBar pre-match, perchè si riescono a fare anche live?
@enzobascio89 evidentemente sì, ma sapevo a cosa andavo incontro e l'esclusione la ritengo più che giusta.
-
@Maradona io ho un amico che gioca proprio così, raddoppio sulle X... non ti dico a che cifre è arrivato
-
@SecondaLegaTurca live non credo... Ma il basket è proprio pazzo... Avevo un bonus da 10€, l'ho scommesso live a quota 16.00 su una partita NBA senza bancare (la squadra stava perdendo di brutto) e alla fine ho vinto!
-
@MezBar Va bè quella è solo fortuna, è uguale sia per il basket che per il calcio
-
@SecondaLegaTurca nel calcio è un po' improbabile che una squadra con quella quota (live) che sta perdendo di brutto, vinca... Pre-match è fattibilissimo, ma live non lo è... Nel basket live mi è successo di vincere quote impensabili, ad esempio quando faccio qualche potenziata live
-
se volessi spezzettare l'rf 600/60 in due scommesse di quanto dovrei fare la prima? grazie
-
-
@acqua è molto difficile trovare quote <1.2 live a rating decenti ultimamente, quindi ti consiglio di aumentare un pochino la puntata
-
@the-electric-one ha detto in EUROBET - Priority Club:
@acqua rifai i conti per sicurezza, la prima RF400/60 e se la perderai, 200€ in modalità normale quota =< 1,2
Max 1.2 se spezza 300-300
Max 1.8 se spezza 400-200
@acqua -
@MetalCT Giusto!, non so perché ma il 25% fino a 60€ per me era 360€ e non 240!
-
Comunque sono veramente un branco di scimmie quelli di Eurobet, che se giochi molti soldi non ti accettano la puntata e da quota 1.40 la fanno crollare a 1.27, senza parole mamma mia
-
Sono bug grafici, non è che non te la accettano per dispetto, è che la quota non è quella, la cambierebbero pure con 2€
-
ma di solito quando è un bug grafico, basta aggiornare la pagina e la mette aposto oggi invece ho aggiornato 10 volte e niente
-
@soffosnaf Ieri su Torino spezia sono state sballate tutta la partita le quote e non si aggiornavano ma se provavi a puntare ti dava la quota originale
-
Si è capito se le scommesse per il prestige devono concludersi entro oggi?
-
@doo Si entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet